Accessorama: Random creations of the week

Questa settimana ho lavorato su un sacco di progetti diversi: anelli, spille e braccialetti.
Mi piace cambiare stile, cercare nuove idee, sperimentare...
Quindi ecco a voi il risultato delle mie sperimentazioni :P


This week I worked on a lot of different projects: rings, pins, bracelets.
I like to change style, find new ideas, experiment new things...
So, here is the result of my experimentations :P

Anelli/Rings
Anello feltro e bottoni - Felt and buttons ring

Anello feltro e bottoni - Felt and buttons ring

Anello La Haine Diamond Glaze+poliplatt - La Haine Diamond Glaze+ poliplatt ring


Anello Evil Snow white Diamond Glaze+poliplatt - Evil Snow white Diamond Glaze+ poliplatt ring

Anello Cartier Bresson Diamond Glaze+poliplatt - Cartier Bresson Diamond Glaze+ poliplatt ring

Anello Agor Diamond Glaze+poliplatt - Igor Diamond Glaze+ poliplatt ring

Anello Cappuccino - Cappuccino ring
Anello Tazza - Cup Ring

Braccialetti charms / charms bracelets
Braccialetto Virginia Woolf - Virginia Woolf bracelet

Braccialetto Virginia Woolf - Virginia Woolf bracelet

Braccialetto Coco Chanel - Coco Chanel bracelet  


Spille/ Pins
Spilla Cotone+bottone - Cotton+button pin

Spilla Cotone+bottone - Cotton+button pin

Spilla Cupcake - Cupcake pin

Vi ricordo che tutti gli accessori che vedete sul mio blog sono in vendita, se siete interessati lasciate un commento o iscrivetevi alla mia fan page su facebook cliccando qui

I remind you that all the accessories that you see on this blog are on sale, if you are interested leave a comment or like my fan page on facebook by clicking here

Commenti