Citizenship congrats card - Biglietto congratualzioni cittadinanza

Ciao giugizers,
il post di oggi è dedicato ad una card molto particolare. Tempo fa un'amica mi ha richiesto di creare un biglietto per festeggiare l'ottenimento della cittadinanza da parte di suo marito.
Non mi ero mia cimentata con niente di simile ed è stato divertente e stimolante creare qualcosa di adatto all'occasione.

Hi giugizers,
today's post is dedicated to a peculair card. A while ago a friend of mine asked me to work on a card to celebrate her husband getting the italian citizienship. I never challenged myself with this kind of cards and it was fun and exciting creating a card suitable for this circumstance.

Fin da subito ho immaginato un biglietto colorato, divertente, con dei dettagli a rilievo, così ho scelto un patterned paper a triangoli gialli come base. Ho aggiunto un aereoplanino che trascina la bandiera italiana (realizzata con inserti in goma crepla), una nuvola (ancora una volta ricavata dalla gomma crepla) ed un grande fiocco.
Nella parte bassa ho inserito il sentiment, stampato su cartoncino bianco ripiegato ed ecco il risultato!

I knew straight away I wanted a fun, colorful card with in relief details, ho I used a geometric patterned paper as a base. then I added a plane carrying the italian flag (made out of moosgummi inserts), a cloud (again made of white moosgummi) and a big red bow.
On the bottom of the card I placed the sentiment (saying finally italian) printed on white cardstock, folded to create a banner and here is the result!



Materiali - Supplies
Glitz Finley collection
Lawn Fawn Bon Voyage stamp set
Memento Tuxedo Black Ink - Inchiostro nero Memento Tuxedo Black
Red, White and Green foam sheets - Gomma crepla Rossa, Bianca e Verde
White cardstock - Cartoncino Bianco
Ribbon - Nastro
Black gel pen - Penna gel nera

Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici, utilizzando le icone dei social network qui sotto; ogni condivisione aiuta il mio blog a crescere ed iscrivetevi al mio blog per non perdere nessuno dei prossimi post.
Io per ora vi saluto, ma restate in zona perchè ho un sacco di nuovi progetti e tutorial per voi! ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends using the social networks icons down below; every share helps my blog to grow and subscribe in order not to miss any new post.
In the meantime I wish you a nice day and I invite you to stay around in order not to miss the next posts full of new projects and tutorials for you! ♥

Commenti