Reading my old diaries - Rileggendo i miei vecchi diari


Ciao a tutti e ben ritrovati,
tempo fa avevo condiviso con voi il contenuto della mia scatola dei ricordi e siccome l'idea vi era piaciuta ho deciso di continuare il viaggio all'indietro nel tempo rileggendo insieme a voi i miei vecchi diari.
Ho sempre avuto una passione per i diari, il mio primo risale a quando avevo 13 anni ed ho continuato a scrivere ogni sera per i successivi 12 anni.
Migliaia di pagine all'interno delle quali vivono pensieri, considerazioni, amori, viaggi, persone e tanti ricordi.
Ho scelto di condividere con voi degli estratti dai primi tre diari, perchè li trovo divertentissimi e ad essere sincera ero un'adolescente davvero imbarazzante :)
In ogni caso se siete curiosi di saperne di più guardate il mio video :)

Hi and welcome back to my blog,
a few weeks ago I shared with you the content of my memory box and as you seemed to like it I thought I'd bring you on another trip back in time by reading my old diaries.
I always loved diaries, I started to fill the first one when I was 13 years old and I kept doing it for the next 12 years.
Thousend of pages filled with thoughts, memories, love, people and much more.
I decided to share with you some extract from my first 3 diaries as they are the most hilarious and it looks like I was a really awkward teenager :)
Anyway, if you're curious to know more, watch the video below :)



Per oggi è tutto, fatemi sapere se questo post + video vi è piaciuto lasciando un commento qui oppure su Youtube e se ancora non l'avete fatto iscrivetevi al mio blog (cliccando su "unisciti a questo sito" in alto a destra)  ed al mio canale (cliccando qui ) per non perdere nessuno dei prossimi progetti.
Ok, passo e chiudo, alla prossima giugizers ♥

That's it for today, let me know if you enjoyed the video by leaving a comment here or on Youtube and if you haven't yet subscribe to to my blog (by clicking on join this site on the top right of the page) and to my channel by clicking here in order not to miss any new project.
Ok, see you on my next one giugizers, ♥


Commenti