Girl with a baloon handmade birthday card - Biglietto di compleanno fatto a mano con bimba e palloncino

Aloha giugizers,
è tempo di ricominciare a condividere con voi qualche nuovo biglietto fatto a mano e direi che il modo migliore per ripartire e questa adorabile card che ho creato per il compleanno della piccola Susanna.
Eccola qui!

Aloha giugizers,
I guess it's time to start sharing again some new handmade cards and the best way to get back on track is this cute card  that I made to celebrate little Susanna's birthday. Here it is!


Per questa card ho utilizzato un classico biglietto in cartoncino bianco ripiegato al centro del quale ho incollato un ovale in cartoncino rosso a pois bianchi e la scritta Happy birthday Susanna che ho semplicemente creato a pc e stampato.
Il centro della card è dato dal timbro digitale "Beeatrice" di Whimsie Doodles che potete acquistare online qui. E' un timbro che amo molto e che utilizzo spesso, questa volta l'ho colorato in photoshop, poi l'ho stampato, ritagliato ed applicato sopra l'ovale.
Per renderlo più adatto ad un compleanno ho aggiunto il cappellino ed il palloncino che ho disgnato a mano libera e come ultimi dettagli ho applicato del glossy Accent qui e là ed una linea tratteggiata a penna gel nera per far risaltare i contorni.
Semplice, relativamente veloce e molto colorato!

I used a classic white folded card as a base and I adhered in the center an oval cut out of a red and white dotted paper. I created the sentiment using my pc, the I printed it and added to the card.
The focus is all on the Whimsie Doodles "Beeatrice" digistamp that  you can purchse online here.
I colored it in photoshop, then I printed it and placed on the card. As last details I used some Glossy Accent here and there and drew a stiched line alla around using a black gel pen.
That's it, easy, relatively quick and colorfull!

Materiali - Supplies:
  •  White folded card
    Biglietto ripiegato in cartoncino bianco
  • Whimsie Doodles "Beeatrice" digistamp, you can get it here
    Timbro digitale "Beeatrice" di Whimsie Doodles, lo potete acquistare qui
  • Pebbles Seen & Noted Paper pad
    Cartoncini della collezione Seen & Noted di Pebbles
  • Glossy AccentGlossy Accent
  • Copic MarkersPennarelli Copic
  • Black gel pen
    Penna gel nera

Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici, utilizzando le icone dei social network qui sotto e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui) per non perdere nessuno dei prossimi progetti.
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends using the social networks icons down below and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page) and to my Youtube channel (by clicking here) in order not to miss any new project. 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥

Commenti