D.I.Y. 3D Cake pop-up card - Biglietto fai da te con torta 3D e pop-up

Ciao giugizers e benritrovati sul mio blog,
come sapete ho una vera passione per i biglietti di auguri fatti a mano e mi piace stupire i miei amici con biglietti unici ed originali.
Per il compleanno della mia amica del cuore Alessia ho pensato di creare una card 3D a forma di torta con sentiment in pop-up, ecco il risultato!


Hi giugizers and welcome back to my blog,
as you know I have a passion for handmade greetings cards and I  always try to come up with new cards ideas for my beloved ones.
To celebrated my BF Alessia's brithday I went a bit further and I created a 3D cake shaped pop up card, here it is!


Se l'idea vi piace guardate il mio tutorial e scoprirete come creare la vostra card 3D!
Ovviamente potete sbizzarrirvi scegliendo i colori e le decorazioni che preferite ed è anche un'ottima soluzione per contenere dei buoni o dei regali di piccole dimensioni.
Ok, vi lascio al mio video e subito sotto troverete la lista dei materiali necessari per il progetto. Enjoy!

If you like the idea watch my video tutorial and find out how to create your own 3D card!
You can change the colors and decorations and you can use it also as a gift card hoder or as a container for small gifts.
Ok, I'll leave you with my video and right below you'll find the supplies list. Enjoy!


Materiali - Supplies
  • Yellow cardstock
    Cartoncino giallo
  • Orange cardstock
    Cartoncino arancio
  • Banner and pop up sentiment template  (you can download it for free here)
    Il template del banner e della scritta per il pop up(che potete scaricare gratuitamente qui)
  • Hot glue
    Colla a caldo
  • a cardboard round box (on sale online here)
    Una scatolina tonda in cartoncino (in vendita online qui)
  • Crepe paper in the color you prefer (on sale online here)
    Carta crespa nel colore che preferite (in vendita online qui)
  • Paper Straws (on sale online here)
    Cannucce colorate in cartoncino (in vendita online qui)
  • Dimensional stickers (on sale online here)
    Adesivi dimensionali (in vendita online qui)
  • Tape
    Scotch
  • Pearl pen (on sale online here)
    3D pearl pen Stamperia (in vendita online qui)

Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post oppure il video con tutti i vostri amici, ogni condivisione aiuta il mio blog a crescere.
Io per ora vi saluto, ma restate in zona per non perdervi i prossimi aggiornamenti con tanti nuovi progetti e tutorial per voi! ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post or the video with all your friends as every share helps my blog to grow.
In the meantime I wish you a nice day and I invite you to stay around in order not to miss the next posts full of new projects and tutorials for you! ♥

Commenti