Chevron birthday card - biglietto di compleanno con zig zag

Ciao giugizers,
la card di oggi è coloratissima e l'ho realizzata abbinando una serie di decorazioni già pronte creando un layout semplice e d'effetto.
In fondo la base dello scrapbooking è proprio questa, ovvero la capacità di mettere insieme elementi diversi in modo creativo.
Ecco qui la mia card!

Hi giugizers,
today's card is a bright and cute one that I created by matching some pre-made embellishments using a basic yet colorfull layout.
In the end that's the base of scrapbooking: the ability to match different decorations in a creative way.
Here is my card!



Materiali - Supplies
  • Spritza Blank note card
    Biglietto ripiegato della Spritz
  • EK Success dimensional stickers cupcake repeat
    Adesivo dimensionale cupcake repaet della EK Success
  • Recollections Enamel dot stickers
    Pallini adesivi smaltati della Recollections
  • Soft Spooken birthday dimensional stickers
    Adesivi dimensionali birthday della Soft Spoken

Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici, utilizzando le icone dei social networks qui sotto; ogni condivisione aiuta il mio blog a crescere.
Io per ora vi saluto, ma restate in zona per non perdervi i prossimi aggiornamenti con tanti nuovi progetti e tutorial per voi! ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends using the social networks icons down below; every share helps my blog to grow.
In the meantime I wish you a nice day and I invite you to stay around in order not to miss the next posts full of new projects and tutorials for you! ♥

Commenti