Enamel dots and funny photo birthday card

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo giovedì card!
Oggi vi mostro il biglietto di auguri che ho creato per il compleanno del mio maritino adorato :) Daniele.
Eccolo qui!

Hi and welcome to a new card thrusday!
Today I'm sharing with you the card I made to celebrate my lovely husband Daniele's birthday.
Here it is!




Pur essendo ricca di dettagli si tratta di una card relativamente semplice da realizzare.
Per crearla sono partita da un classico biglietto bianco in cartoncino ripiegato sul quale ho ritagliando con un cutter un grande foro centrale. Sulla parte interna ho incollato un patterned paper a triangoli colorati ed una foto del festeggiato, stampata su cartoncino.
Ho poi creato un banner riepiegato con la scritta happy birthday ed ho incollato una serie di pallini adesivi in smalto disegnando delle linee tratteggiate qui e là.
Mi piace il contrasto tra lo sfondo bianco ed i colori del cartoncino sottostante e dei pallini smaltati e voi  cosa ne pensate ? :)

Even if this is a quite rich card it's nontheless quite easy to make.
I started with a classic white folded card and I cut a circle in the center using and x-acto knife, then I adhered a colorfull patterned paper on the inside and a funny picture of my husband printed on cardstock.
I created a folded banner out of white paper and I handwrote Happy birthday with a black gek pen on it.
Then I added a ton of enamel dots drawing some stiched lines here and there.
I love the contrast between the plain background and the colorfull patterned paper and dots, what about you? Do you like it? :)

Materiali - Supplies:
  •  White folded card
    Biglietto in cartoncino bianco ripiegato
  • Recollections Enamel dot Stickers
    Tondini in smalto adesivi della Recollections
  • White Cardstock
    Cartoncino bianco
  • Black gel pen
    Penna gel nera
  • Glitz Finley collection patterned paper
    Cartoncino colorato della linea Finley di Glitz
  • X-acto knife
    Cutter
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici, utilizzando le icone dei social network qui sotto; ogni condivisione aiuta il mio blog a crescere.
Io per ora vi saluto, ma restate in zona per non perdervi i prossimi aggiornamenti con tanti nuovi progetti e tutorial per voi! ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends using the social networks icons down below; every share helps my blog to grow.
In the meantime I wish you a nice day and I invite you to stay around in order not to miss the next posts full of new projects and tutorials for you! ♥

Commenti

  1. Semplice da farsi. ....risultato sorprendente! !!! Grazie! Guido.

    RispondiElimina

Posta un commento