Butterflies and flowers birthday card - Biglietto di compleanno con farfalle e fiori

Nuovo giovedì, nuova card fatta a mano e questa settimana ho pensato di mostarvi il biglietto che ho creato per il compleanno della mia amica Antonella, eccolo qui!

New thursday, new handmade card and this week I thought I'd share the card I created for my dear friend Antonella's birthday, here it is!

 

Come potete vedere ho scelto un layout molto semplice arricchito però con decorazioni applicate ed un motivo a pois creato con un timbro di grandi dimensioni e dell'inchiostro Versamark che dà carattere al biglietto.
Nella parte centrale ho invece utilizzato un centrino in carta con un tondo in cartoncino a pois ed un banner che ho realizzato in Photoshop.
Per finire ho perforato alcune farfalle ed ho inserito dei fiori in carta per bomboniere.
Carino vero?

As you can see I went for a quite basic layout, but I made it more interesting adding some embellishments and a polka dot pattern on the background, made with a stamp and some Versamark ink.
In the center of the card I placed a paper doily with a circle punched out of polka dotted paper and a banner that I designed in Photoshop.
As last touch I punched some butterflies and I added the paper flowers. Isn't it cute?

Materiali - Supplies:
  •  Kraft folded card
    Biglietto in cartoncino avana ripiegato
  • Martha Stewart Royal Butterfly Punch
    Perforatore Royal Butterfly di Martha Stewart
  • White Cardstock
    Cartoncino bianco
  • Paper doily
    Centrino in carta per dolci
  • Recollections Basic Bold Paper pad
    Cartoncino colorato della collezione Basic Bold di Recollections
  • Paper Flowers
    Fiori in carta Stamperia
  • Hein Design polka dot stamp
    Timbro a pois della Hein Design
  • Versamark Ink
    Inchiostro Versamark
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥

Commenti