D.I.Y. Christmas Cards in series - Biglietti Natalizi fatti a mano in serie : 21 days of Christmas 2016 Day 3

Non poteva mancare all'interno della mia serie natalizia un tutorial dedicato ai biglietti di auguri fatti a mano; per tutti gli amanti del cardmaking il Natale è infatti il momento ideale per sbizzarrirsi e creare tante cards a tema.
Se anche voi volete stupire i vostri cari con un biglietto fatto a mano, ma avete poco tempo a disposizione non perdetevi il mio video perchè vi mostrerò come ottimizzare il lavoro e realizzare cards in serie, simili, ma diverse in pochi minuti.
Ecco i miei biglietti!


A Christmas serie is not complete without a tutorial for some handmade cards; Christmas is the perfect moment for all ardmaking enthusiasts to set their fantasy free and make many new themed cards.
If you want to impress your beloved ones with an handmade card too, but you're short on time you can't miss my video as I'll show how to optimize the work and create in few minutes some cards in series, similar, but all different.
Here are my cards!







Ora vi lascio al mio tutorial e subito sotto troverete la lista dei materiali necessari con link di acquisto. Buona visione :)

Now I'll leave you with my video tutorial and right below you'll find the supplies list with purchasing links. Enjoy!



Lista materiali - Supplies List 
  •  Dei biglietti in cartoncino ripiegato, l potete acquistare online qui
    Some folded cards, you can buy them online here
  • del Tessuto adesivo (io ho comprato il mio da Tiger)
    Some adhesive fabric (I got mine from Tiger)
  • Della carta adesiva (io ho comprato la mia da Tiger)
    Some adhesive paper (I got mine from Tiger)
  • degli adesivi dimensionali natalizi, ne potete trovare online su Amazon qui, qui, oppure sul sito scrap it easy qui, oppure sul sito Hobby di Carta qui
    some themed stickers, you can buy similar online here
  • una matita
    a pencil
  • un righello
    a ruler
  • Forbici
    Scissors

Per oggi è tutto, spero che il progetto vi sia piaciuto, se così è condividete questo post oppure il video e se non volete perdervi nessuno dei prossimi appuntamenti della mia serie natalizia iscrivetevi al mio blog (cliccando su "Unisciti a questo sito" in alto a destra nell'home page) ed al mio canale Youtube (cliccando qui).
Passate una buona giornata e non ci rivediamo domani con un nuovo progetto a tema :)

That's it for today, I hope you enjoyed this project, if so share this post or the video with all your friendsand if you don't want to miss any new themed project subscribe to my blog (by clicking on "Join this site" on the top right of the home page) and to my Youtube Channel (by clicking here)
Have a nice day my lovelies and I'll see you tomorrow with a new post + video :)

Commenti