Handmade glitter space gap birthday card - Biglietto di compleanno fatto a mano con apertura orizzontale e lettere glitter

Questo giovedì vi mostro il biglietto di auguri che ho realizzato il mese scorso per il compleanno della mia amica Alessia.
Ho sperimentato una tecnica un po' doversa dal solito tagliando una porzione orizzontale della card ed utilizzando delle lettere in cartoncino rigido glitterato per collegare le due parti.
Ecco il risultato!



Today I'm going to show you the birthday card I created in October for my dear friends Alessia.
I tested a new technique cutting out a portion of the front and I used some glitter cardboard letters to connect the two sections.
Here is the result!



Sono partita da un biglietto ripiegato dell'Ikea dal quale ho ritagliato una striscia orizzontale.
Ho poi utilizzato delle lettere in cartoncino rigido glitterato per collegare le due estremità ed ho incollato nella parte interna un cartoncino in tinta per craere uno sfondo alla zona vuota. 
Ho stampato la scritta "compleanno" su un cartoncino bianco ottenendo un piccolo banner che ho applicato con adesivi dimensionali.
Ho aggiunto dei pallini di glossy accent sui quali ho steso dei glitter argento ed ho contornato il banner con della pasta a rilievo argento e del glitter.
Per finire ho incollato un adesivo con un cupcake ed ho disegnato una linea tratteggiata a penna gel nera tutto intorno.

I started with an Ikea folded card and I cut out a portion of it.
I used some glitter cardstock letters to connect the 2 parts and I adhered a patterned paper on the inside to create a background on the gap space.
I printed the word compleanno (birthday) on  a white cardstock creating a little banner that I added on the card with foam adhesive.
I drew a few dots with Glossy Accent here and there sprinkling them with silver glitter and I outlined the banner with some en relief silver paste and some glitters too.
As last thing I added a cupcake sticker and I drew a stiched line all around with a black gel pen.

Materiali - Supplies:
  •  White cardstock
    Cartoncino bianco
  • Ikea folded card
    Biglietto ripiegato dell'Ikea
  • American Crafts Wisecrack thickers
    Wisecrack Thickers di American Crafts
  • Black gel pen
    Penna gel nera
  • Silver Glitter
    Glitter argento
  • Glossy Acccent
    Glossy accent
  • Adesivi dimensionali
    Foam stickers
  • Paper House 3D Cupcake sticker
    Adesivo 3D cupcake di Paper House
  • Pebeo Cerne relief silverPebeo Cerne relief argento
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici, utilizzando le icone dei social network qui sotto; ogni condivisione aiuta il mio blog a crescere.
Io per ora vi saluto, ma restate in zona per non perdervi i prossimi aggiornamenti con tanti nuovi progetti e tutorial per voi! ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends using the social networks icons down below; every share helps my blog to grow.
In the meantime I wish you a nice day and I invite you to stay around in order not to miss the next posts full of new projects and tutorials for you! ♥

Commenti