21 Days of Christmas 2016 : BLOOPERS!!

Hola giugizers,
la mia serie natalizia è finita, ma ho deciso di regalarvi un video extra con tutti gli errori e le scena tagliate, perchè una risata è il miglior regalo che si possa ricevere e girando questi 21 video di momenti spassosi ne ho collezionati un sacco.
Spero che vi divertirete a guardare questi bloopers.Enjoy!!

Hola giugizers,
my Christmas series is over, but I decided to share an extra video with all the bloopers because who doesn't love a good laugh?
While filming these 21 videos I collecte quite a few funny moments, I hope you'll enjoy them :)



Ebbene si, è arrivato il momento di dichiarare ufficialmente conclusa la mia serie 21 Days of Christmas 2016!
Mi mancherà leggere i vostri commenti ogni giorno, ma non temete perchè prima di prendermi qualche settimana di riposo ho ancora qualche asso nella manica da condividere, perciò state all'erta :)
Per oggi passo e chiudo, ma ci rivendiamo prima di quanto possiate pensare ;)

So, yep, it's time to officially declare that my 2016 21 Days of Christmas series is over!
I'l miss reading your comments every day, but don't worry because I still have a few post + videos to share before I'll take some weeks off, so keep your eyes peeled :)
Now I'll sign off, but I'll be back  sooner than you think ;)

Commenti