Biglietto di compleanno fatto mano con volpe - Party fox handmade birthday card

Nuovo giovedì, nuovo biglietto di auguri fatto a mano e questa settimana condivido con voi la card che ho realizzato per il compleanno della piccola Sveva!

New thursday, new handmade card and this week I'm sharing with you the one I created to wish happy birthday to my little friend Sveva!

Per questo progetto ho arrotondato gli angoli ad un classico biglietto in cartoncino bioanco ripiegato ed ho applicato al di sopra il cartoncino glitterato lasdciando un sottile bordo tutto intorno.
Ho poi modificato a computer il timbro 3 amigos di Mama Elephant (se vi siete persi il mio tutorial su come farlo lo trovate qui), mentre il cappellino è parte del set di timbri party Animal della Lawn Fawn.
Da un cartoncino bianco ho ricavato la cornice in stile polaroid ed ho terminato il biglietto applicando un fiore in cartoncino, dei cuoricini adesivi, delle farfalle perforate ed un piccolo festone.

For this project I rounded the corners of a regular folded card and I adhered on top the light blue glitter paper, keeping a thin space all around.
Then I modified in Photoshop the Mama Elephant 3 amigos stamp (if you missed my tutorial on how you can do that you'll find it here, while the little hat is part of the Lawn Fawn Party Animal stamp set.
I cut the polaroid style frame from a white cardstock and I finished up the card by adding a cardstock flower, some hearts stickers, a few punched butterflies and a little banner.

Materiali - Supplies:
  •  White folded card
    Biglietto in cartoncino bianco ripiegato
  • Mama Elephant 3 amigos stamp set
    Set di Timbri 3 amigos di Mama Elephant
  • Lawn Fawn Party Animal Stamp set
    Set di timbri Party Animal della Lawn Fawn
  • We r memory keepers corner chomper
    We r memory keepers corner chomper
  • White cardstock
  • Black gel pen
    Penna gel nera
  • DCWV Stack paper
    Cartoncino della collezione Stack di DCWV
  • My Mind's eye My Story Enamel Shapes
    Sticker smaltati della linea My Story di My Mind's Eye
  • Doodlebug Design Inc. heart pearls
    Adesivi a cuore della Doodlebug Design Inc.
  • American Crafts Mayfair adhesive layered embellishment
    Decorazione a rilievo della linea Mayfair della American Crafts
  • American Crafts Flutterbys Paper Garland
    Ghirlanda in carta Flutterbys della American Crafts
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post 💗😚

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post 💗😚

Commenti