Handmade Party Bear Birthday Card - Biglietto di compleanno fatto a mano con orsetto

Benritrovati miei cari,
è giovedì ed anche questa settimana ho una nuova card da condividere con voi 😊
Per il compleanno del mio figlioccio Jacopo ho realizzato un biglietto di auguri a due livelli dai colori brillanti, eccolo qui!

Welcome back my lovelies,
it's thursday and I'm ready once again to share with you a new handmade card 😊
To celebrate my beloved son in law Jacopo's birthday I created a 2 layers card using some bright and fun patterned papers, here it is!



Sono partita, come sempre, da un classico biglietto in cartoncino bianco ripiegato al quale ho arrotondato gli angoli, dopo di che ho ritagliato il patterned paper verde delle giuste dimensioni ed ho ricavato un foro centrale.
Ho assemblato la card applicando un cartoncino azzurro come base ed incollando il patterned paper verde al di sopra con adesivi dimensionali, creando così i due livelli, ho poi usato un timbro della Lawn Fawn per l'orsetto (che ho colorato e modificato a pc - se vi siete persi il mio tutorial su come farlo lo trovate qui) che ho incollato davanti al foro centrale.
Per finire ho creato il banner con la scritta buon compleanno a pc, l'ho stampato su cartoncino bianco e l'ho incollato sulla card aggiungendo dei pois smaltati bianchi e disegnando una linea tratteggiata a penna gel bianca sui contorni.

I started, as usual, with a classic white folded cardstock card to which I rounded the corners, then I cut the green patterned paper to the right size and I punched a round hole in the middle.

I assembled the card by adhering a light blue paper underneath layered with the green one (which I added using foam dots to create the 2 layers); then I used a Lawn Fawn stamp for the bear (but I colored and resized it in Photoshop - if you missed my tutorial on how you can do that you'll find it here) and I placed it in front of the hole.
As last step I created the banner with the sentiment on my pc, I printed it on white cardstock and adhered it on the card adding some white enamel dots and a white gel pen stiched line all around.


Materiali - Supplies:
  • White folded card
    Biglietto in cartoncino bianco ripiegato
  • Recollections Basic Bold Paper Pad
    Cartoncino colorato della collezione Basic Bold della Recollections
  • Doodlebug Design Inc. Day to Day Paper Pad
    Cartoncino colorato della collezione Day to day della Doodlebug Design Inc.
  • Recollections Enamel dotsDecorazioni smaltate della Recollections
  • Lawn Fawn Party Animal Stamp set
    Set di timbri Party Animal della Lawn Fawn
  • We r memory keepers corner chomper
    We r memory keepers corner chomper
  • White cardstockCartoncino Bianco
  • White gel pen
    Penna gel bianca
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post

Commenti