London Travel Diary 2017, Days 3 & 4 - Diario di viaggio da Londra 2017, giorni 3 e 4

Ciao e tutti e benvenuti alla seconda parte del mio diario di viaggio da Londra!
Nel post di oggi vi porterò al binario 9 e 3/4 alla Stazione di King's Cross, fra le bancarelle di Camden e molto altro!!

Hi and welcome to the second part of my travel diary from London, in today's post we'll visit platform 9 & 3/4 in King's Cross Station, stroll around the stalls in Camden and much more!!

Saturday February 25 - Sabato 25 Febbraio

Il sabato mattina mi accoglie con un cielo plumbeo, ma non saranno certo 2 goccie di pioggia a fermare il mio entusiasmo, mi concedo una bella colazione e sono pronta per godermi la giornata!

Saturday morning welcomes me with a cloudy sky, but some rain won't stop me for sure, I treat myself with a yummy breakfast and I'm ready to start my day!



Dopo una tappa shopping raggiungo i ragazzi al binario 9 e 3/4 di King's Cross, Jacopo e Cecilia sono appassionati di Harry Potter quanto me ed è una gioia condividere la visita con loro 😊

After a quick shopping stop I meet my friends at platfiorm 9 & 3/4 in King's Cross Station, Jacopo and Cecilia are great Harry Potter fan like me and it's a joy to share that memory with them 😊

Un veloce viaggio in Uber con i bambini ed approdiamo a Camden, dove ci perdiamo fra le bancarelle e ci godiamo la giornata!

An Uber ride with the kids and we reach Camden market where we stroll around the stalls and enjoy our time together!




Concludiamo la giornata cenenando a Chiswick ed è già tempo di salutare Lis 😢 e rientrare in hotel. Domani si riparte!

We end the day with a dinner in Chiswick and it's time to say goodbye to Lis 😢 and ge back to the hotel. Tomorrow we'll fly back home!



Sunday February 26 - Domenica 26 Febbraio


E' tempo di fare le valigie e ripartire, mi godo l'ultima colazione inglese e mentre l'aereo decolla penso che sono stati 4 giorni fantastici e già non vedo l'ora di tornare 😊

It's time to pack and leave, I treat myself with my last english breakfast and while the plane takes off I think that these have been 4 amazing days and I can't wait to come back  😊



Anche per oggi vi lascio al mio vlog. Enjoy!
Once again I leave you to my vlog. Enjoy!



Finisce così il mio weekend londinese, 4 giorni pieni di felicità!
Spero che vi siate divertiti a seguire le miee avventure, se così è non dimenticate di dare un pollice in su ai miei vlogs, condivideteli, metteteli fra i preferiti e se vi va iscrivetevi al mio canale di Youtube (cliccando qui) ed al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra) in modo da non perdervi i prossimi post e video :)
Passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post  ♥

My long weekend in London is over, 4 days full of happiness.

I hope you had fun following me around, if so please give my vlogs a thumbs up, share and favourite them and subscribe to my Youtube channel (by clicking here) and my blog (by clicking on join this site on the top right of the page) in order not to miss any new post or video.
Ok, I'm signing off and I'll see you in my next post ♥ 

Commenti