Vi leggo i miei vecchi racconti 6 (G.D. ed il bel tenebroso) - Reading my old short stories (Y.D. and the brooding hunk)

Ritorna l'appuntamento con G.D., la giovane depressa protagonista dei miei racconti di ragazza 😊
Nella sesta puntata la nostra eroina ritornerà a Bologna e la vedremo alle prese con un bel tenebroso, se volete saperne di più non perdetevi il video qui sotto.
Se invece vi siete persi i capitoli precedenti ho creato una playlist che trovate qui.
Buona visione!

Y.D., the young depressed heroin of my old short stories is back 😊
In the 6th instalment of the series she'll come back to Bologna and we'll see her dealing with a brooding hunk, if you wish to know more don't miss the video below!
If on the other hand you missed the previous instalments I created a playlist that you can watch by clicking here. Enjoy!



Come sempre spero che il video vi sia piaciuto e vi invito a farmi sapere cosa ne pensate nei commenti, per ora passo e chiudo, ma vi aspetto al prossimo post xxx 😘

As usual I hope you liked the video and I invite you to share your opinion in the comments, that's it for today, I'm signing off and I'll see you in my next one! xxx 😘


Commenti