D.I.Y. Marble Effect Mug using Nailpolish - Tazza effetto marmorizzato usando lo smalto per unghie

Ciao a tutti e ben ritrovati sul blog!
Ho avuto l'ispirazione per il progetto di oggi da Pinterest che per me è sempre una fonte inesauribile di idee 😊 e volevo provare a realizzarlo da un sacco di tempo.
Come avrete capito dal titolo del post e dalle immagini qui sotto sto parlando della tazza effetto marmorizzato, creata usando lo smalto per unghie.
Intanto ecco la mia tazza finita!




Hi and welcome back to my blog!
Today's project was inspired by Pinterest, which is always the right place to get new ideas 😊 and I've been wanting to give it a try for ages.
As you may have guessed from the title of this post and from the pictures here below I'm talking about the nailpolish marble effect mugs.
Here is my finished mug!



Posso garantirvi che si tratta davvero di un progetto semplicissimo e se vi piace l'idea di creare un set di tazze uniche per voi oppure da regalare non perdetevi il mio video.
Come sempre più in basso troverete la lista dei materiali necessari.
Buona visione!

I can grant you this is turly a simple project and if you like the idea of creating a unique mug set for you or to offer as a gift don't miss my video.
As always right below you'll find the supplies list. Enjoy!



Lista materiali - Supplies list
  • un contenitore profondo riempito di acqua tiepida
    A bowl filled with warm water
  • Uno stuzzicadenti
    A toothpick
  • Degli smalti a vostra scelta
    some nailpolishes of your choice
  • una tazza in ceramica, io ho preso la mia online qui
    a ceramic mug, you can buy it online here
  • del mod Podge, lo trovate in vendita online qui
    Mod Podge, you can buy it online here
  • un pennello
    a brush
Spero che questo progetto vi sia piaciuto e vi abbia ispirato, se così è non dimenticate di condividere questo post oppure il video con i vostri amici, ogni condivisione aiuta il mio blog ed il mio canale di Youtube a crescere permettendomi di continuare a condividere con voi sempre nuovi progetti.
Se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui), in modo da non perdere nessuno dei prossimi post e video.
Bene, per oggi è tutto, passate una buona giornata ed io vi aspetto alla prossima! xxx 😘

I hope you liked this project and you got inspired if so don't forget to share this post or the video with your friends, every share helps my blog and my channel to grow, allowing me to work on always new projects.

If you haven't yet I also invite you to subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of this page) and to my Youtube channel (by clicking here) in order not to miss any new post or video.
Ok, I'm signing off for now, see you on my next one! xxx 😘

Commenti