Summer 2017 Travel diary + vlogs (Days 10 & 11 - Beaches, friends and a windy day in Porto Pollo) Diario di viaggio + vlogs Estate 2017 (giorni 10 e 11 - Spiagge, amici ed una giornata ventosa a Porto Pollo)

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo capitolo del mio diario di viaggio!
Fra tutte le spiagge sarde che abbiamo visitato Capriccioli è una delle mie preferite, forse perchè è più raccolta, con la sua piccola pineta personale e nonostante il vento ci godiamo una splendida mattinata di sole e mare.
Dopo un pomeriggio di relax a bordo piscina terminiano il nostro penultimo giorno in Sardegna visitando il festival del mirto ad Olbia con Antonella ed Enrico!

Hi and welcome to a new chapter of my travel diary!
Among all the beaches I visited in Sardinia Capriccioli is one of my favourites, maybe that's because it's slightly smaller and it has a lovely pine grove nearby and inspite of the wind we enjoy a lovely morning in the sun.
After a relaxed afternoon by the pool we end our second last day in Sardinia visiting the Mirto Festival in Olbia with our friends Antonella and Enrico!


Nonostante la mattina del nostro ultimo giorno tiri un bel vento noi decidiamo di visitare uno dei luoghi più ventosi della Sardegna: Porto Pollo!
Rimaniamo ad ammirare le evoluzioni dei windsurf e dei kitesurf per buona parte della mattinata e solo nel pomeriggio cerchiamo una spiaggia più riparata per un ultimo bagno.
Il tempo è volato, in un battibaleno la vacanza è quasi alla fine!

On our last day, inspite of the wind, we decide to visit the windiest sport in Sardinia: Porto Pollo!
We sit on the beach admiring the windsurfers and kitesurfers as long as we can and only in the afternoon we look for a beach to have one last swim.
The time flew by and our holiday is almost over!



Come sempre ora vi lascio al quinto vlog di viaggio, enjoy!
As usual now I leave you to the 5th travel vlog, enjoy!



Per oggi è tutto, vi aspetto domani con il terzo capitolo del diario di viaggio, non mancate 😊 💗😘

That's it for today, but make sure you'll come back tomorrow for the third chapter of my travel diary
😊 💗😘

Commenti