Dots and enamel handmade birthday card - Biglietto di compleanno fatto a mano con pois e adesivi smaltati

Benritrovati sul blog,
ho creato il biglietto di auguri di questa settimana utilizzando pochi dettagli per dimostrare che bastano una stampante, un pc, un po' di fantasia e poco altro per creare una card fatta a mano!
Ecco il mio risultato!

Welcome back to my blog,
I created this week's card using just a few supplies to show you that you only need a pc, a printed, some imagination and not much more to get a cute handmade card!
Here is my result!


Per realizzare questa card ho ritagliato un cartoncino bianco nella giuste dimensioni, ricavando un foro tondo al centro.
Ho incollato un cartoncino a pois al di sotto ed ho aggiunto il tutto su un biglietto ripiegato grigio.
Ho realizzato le scritte a computer, le ho stampate, ritagliate con un taglierino ed applicate sulla card, aggiungendo del Glossy Accent per dare l'effetto lucido.
Ho poi modificato e colorato in Photoshop il timbro digitale di Whimsie Doodle, l'ho stampato, ritagliato ed inserito sul biglietto insieme a degli adesivi smaltati.
Per finire ho disegnato la linea tratteggiata nera attorno al foro centrale.

To make this card I cut to the right size a white cardstockcreating a round hole in the cenrer.
I added a polka dot patterned paper underneath and I adhered everything on the front of a grey folded card.
I created the sentiments on my pc, then I printed them , cut them out with an x-acto knife and added them on the card with some Glossy Accent on top for the shiny effect.
I modified and colored the Whimsie Doodle She Has Wings digistamp in Photoshop, I printed it on cardstock, cut ti out and added it on the card too, together with some enamel stickers.
To finish it up I drew a stiched line with a black pen around the central hole.

 Materiali - Supplies:
  • White cardstock
    Cartoncino bianco
  • Whimsie Doodle She has wings Digistamp (on sale online here)
    Timbro digitale she has wings di Whimsie Doodle (in vendita online qui)
  • My mind's eye My Story enamel shapes
    Adesivi smaltati della collezione My Story di My Mind's Eye
  • Glossy Accent
    Glossy Accent
  • My Mind's Eye Jubilee paper pad
    Cartoncino colorato della collezione Jubilee di My Mind's Eye
  • Black Gel Pen
    Penna Gel  Nera
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post xxx 😘

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post xxx 😘 

Commenti