Vi leggo i miei vecchi racconti 11 (G.D. ed il triangolo amoroso) - Reading my old short stories 11 (Y.D. and the love triangle)

Benvenuti ad una nuovo capitolo della telenovela de noi altri dedicata alle avventure di G.D. , la giovane depressa protagonista di un racconto che ho scritto quando avevo 20 anni!
Nella puntata di oggi scopriremo un lato nascosto di Fabio che renderà il triangolo amoroso ancora più complesso, ci saranno colpi di scena e momenti mooolto caldi 😳
Perciò mettetevi comodi e godetevi il video 😊
P.S. Se vi siete persi i capitoli precedenti ho creato una playlist che trovate qui.

Welcome to a new chapter of the weird Y.D.'s soap opera,  the young depressed heroin of a story I wrote when I was in my twenties!
In today's instalment we'll find out a hidden side of Fabio that will mess up the love triangle even more, there will be plot twists and hot moments 😳
So make yourself comfortable and enjoy the video 😊
P.S. If you missed the previous instalments I created a playlist that you can watch by clicking here.



Come sempre spero che il video vi sia piaciuto e vi invito a farmi sapere se tofate per Fabio o per Luca nei commenti, per ora passo e chiudo, ma vi aspetto al prossimo post xxx 😘

As usual I hope you liked the video, let me know if you are team Fabio or Team Luca in the comments, that's it for today, I'm signing off and I'll see you in my next one! xxx 😘  

Commenti