Handmade 90ies computer inspired birthday card - Biglietto di compleanno fatto a mano ispirato ai computer anni 90

Ciao a tutti e ben ritrovati!
Come sapete ho una grande passione per i biglietti di auguri fatti a mano e nel mio video tutorial di oggi ho pensato di mostrarvi come potete creare un biglietto di compleanno ispirato ai computer anni 90. Come vederete si tratta di un progetto semplice da replicare, anche perchè ho creato per voi un carta modello che potete scaricare gratuitamente (trovate il link nella lista dei materiali più in basso).



Hi and welcome back to my blog!
As you know I love handmade greetings cards and in today's video tutorial I thought I'd show you how to make a D.I.Y 90ies computer inspired birthday card. As you will see it's an easy project, mainly because I designed a template for you that you can download for free (you'll find the link in the supplies list below).



Se volete saperne di più non perdetevi il mio video tutorial e più in basso troverete la lista dei materiali necessari. Buona visione!

If you wish to know more don't miss my video tutorial and right below you'll find the supplies list. Enjoy!



Materiali - Supplies:
  • Il template che potete scaricare gratuitamente qui
    the template that you can download for free here
  • Biglietto in cartoncino ripiegato o un foglio di cartoncino da ritagliare e ripiegare
    a folded card or some cardstock to cut and fold
  • un tappetino per ritagliare o una protezione per non rovinare il piano di lavoro
    a cutting mat or a protection to cover the work top
  • un taglierino
    an X-acto knife
  • delle forbici
    scissors
  • del nastro adesivo gommato (lo trovate in vendita in ferramenta)
    some foam adhesive
  • della colla
    glue
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post oppure il video con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui), in modo da non perdere nessuno dei prossimi post e video.
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post or the video with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page) and to my Youtube channel (by clicking here) in order not to miss any new post or video.
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥

Commenti