D.I.Y. Tone on tone Zebra nails tutorial

Ciao a tutti e benritrovati,
ho una grande passione per lo zebrato, posseggo lenzuole zebrate, cuscini zebrati, scarpe zebrate e molto altro...quindi era solo questione di tempo prima che mi dedicassi anche ad una manicure a tema!!

Hi and welcome back to my blog,
I have a great passion for zebra prints, I've got zebra blankets, zebra pillows, zebra shoes and much more zebra things, so it was just a matter of time before I tried a themed manicure!!

Come avrete capito dalla premessa il tutorial di oggi vi mosterà come realizzare una manicure zebrata; io ho scelto di utilizzare sull'anulare uno smalto argento ed uno nero, mentre su tutte le altre unghie ho abbinato un nero opaco ad uno lucido.

As you may have guess from the intro today's tutorial will show you how to create a zebra print manicure, I chose to use a silver nail polish matched with a black one on the ring finger nail while I used a matt and a glossy black nail polish on all the other ones.


Come sempre vi lascio al mio tutorial!
As usual here is my video tutorial!



Se volete acquistare gli smalti che ho utilizzato ecco i link per i singoli prodotti :
Pupa base ultra rinforzante (nelle profumerie oppure online qui)  
Sephora mirror shine top coat qui
Smalto per nail art argento qui
Smalto China Glaze Duplicity qui

Non dimenticate di iscrivervi al mio blog (cliccando sul bottone "unisciti a questo sito" in alto a destra) ed al mio canale di youtube (cliccando qui) in modo da non perdervi i nuovi post e tutorials.
Se questo tutorial vi è piaciuto condividetelo con i vostri amici ed aiutatemi a far crescere il blog,vi basterà cliccare sulle icone dei social networks qui sotto!!
Noi ci vediamo presto e come sempre vi auguro una buona giornata ♥


Don't forget to subscribe to my blog , you just need to click on the "Join this site" button on the top right of the page (and if you feel like subscribe to my youtube channel too by clicking here) in order not to miss any new post or tutorial.
If you liked this tutorial  I would really appreciate if you could share it with your friends and help me grow the blog, you just need to click on the social networks icons here below!
I will see you soon and as usual I wish you a wonderfull day ♥





Commenti