D.I.Y. Color blocks manicure

Buongiorno Giugizers e buon venerdì.
Per il tutorial unghie di questa settimana ho scelto un design a blocchi di colore semplice da realizzare e molto vivace.

Goodmorning Giugizers and happy friday to you!
For this week nails tutorial I chose a color block design , easy to make and superbright.




Se volete acquistare gli smalti che ho utilizzato ecco i link per i singoli prodotti :
If you wish to purchase the products I used here are the links: 
Sephora mirror shine top coat qui
Mavala 002 Protective base coat qui
Smalto per nail art argento qui
Smalti Nails Inc. Spring summer collection (Royal Botanical Garden + Primrose Hill Gardens) qui.


Ed ora vi lascio al tutorial!
And now I leave you to the tutorial!




Se questa manicure vi è piaciuta non dimenticate di condividere il post utilizzando le icone dei social networks qui sotto (ogni condivisione aiuta il mio blog a crescere) e se non volete perdervi nessuno dei prossimi progetti/turorials iscrivetevi al mio blog (cliccando sul bottone "unisciti a questo sito" in alto a destra).
Noi ci vediamo presto e come sempre vi auguro una buona giornata ♥

If you liked this manicure don't forget to share this post using the social networks icons down below (every share helps my blog to grow) and if you don't want to miss any new project or tutorial subscribe to my blog , you just need to click on the "Join this site" button on the top right of the page.
I will see you soon and as usual I wish you a wonderfull day ♥  

Commenti