D.I.Y. Summer color block and studs nailart - Nailart estiva a blocchi di colore con borchie

Buongiorno miei piccoli girasoli e buon Agosto!
Quello di oggi è ufficialmente l'ultimo post prima delle ferie, anche quest'anno mi prenderò infatti una pausa dal blog e dai video, ma non preoccupatevi, ritornerò carica più che mai a fine mese!
Ho scelto di augurarvi buone vacanze con un tutorial unghie super brillante da sfoggiare nelle calde (si spera) giornate estive!
Ho utilizzato alcuni dei miei smalti preferiti (il giallo, il turchese ed il verde chiaro) creando un layout a blocchi di colore con piccole borchie applicate sull'unghia dell'anulare. Ecco il risultato!

Goodmorning my little sunflowers and happy August!
Today's post is officially the last one before the holidays, I will in fact take a break from the blog and the Youtube channel like I did last year, but don't worry I'll be back and kicking at the end of the month!
I decided to wish you happy holidays with a superbright nailart to sport in the (hopefully) hot Summer days.
I used some of my favourites nail polishes (yellow, mint and light green) to create a color block layout with tiny studs on the ring finger nails. Here is the result!


Se l'idea vi piace seguite il tutorial e subito sotto troverete la lista degli smalti e degli attrezzini che ho utilizzato con relativi link di acquisto!

If you like the idea just watch the video tutorial and right below you'll find the list of all the nailpolishes and tools I used with purchasing links!






Lista prodotti - Supplies list
Sephora Base perfezionatrice 3 in 1 in vendita qui
Essie Mint Candy apple in vendita qui 
Formula X Over the top, in vendita qui 
O.P.I. I just can't cop-acabana, in vendita qui
Essie Top coat Let it shine in vendita qui
Dotter in vendita qui
Ok, anche per oggi è tutto, se questo tutorial vi è piaciuto non dimenticate di condividere il post oppure il video con tutti i vostri amici. Basta un piccolo click e sarebbe di grande aiuto per far crescere il mio blog e il mio canale di Youtube.
Passate delle splendide vacanze miei adorati e noi ci rivediamo a fine Agosto ♥

Ok, that's it for today, if you liked this tutorial don't forget to share the video or the post with all your friends. It's just a click for you and it helps my blog and Youtube channel to grow.
Have some amazing holidays my lovelies and I'll see you at the end of August  ♥


Commenti