Handmade halo birthday card - Biglietto di compleanno con motivo a raggiera

Buon lunedì mes amis,
questa settimana ho deciso di realizzare per voi un tutorial che vi mostrerà come creare un biglietto di compleanno con effetto raggiera. Come sapete ho una vera passione per i biglietti fatti in casa, sono perfetti per ogni occasione ed aggiungono un tocco speciale a qualsiasi regalo. Molte delle tecniche che uso le ho imparate proprio guardando dei tutorial online perciò ho deciso di inserire qui e là fra i miei vari progetti fai da te anche qualche card. Spero che l'idea vi piaccia e che vi ispiri a sperimentare :)
Ecco la mia card e subito sotto troverete il tutorial e la lista dei materiali!

Happy monday mes amis,
this week I decided to film a tutorial showing you how to create an halo birthday card. As you know I love handmade cards, they are perfect for every occasion and add a special touch to every gift. 
I learnt most of the techniques I use through online video tutorials, so I thought I'd include here and there among my D.I.Ys videos some cards too, I hope you'll like the idea and maybe get inspired to start crafting :) 
Here is my card and right below you'll find the tutorial and the supplies list!

 



Ho creato questa card per il compleanno della mia amica Nivruti, che è appassionata di fotografia, perciò ho inserito come decorazione la macchina fotografica, ma voi potete decorare la vostra card in qualsiasi modo preferite. E' una tecnica relativamente semplice da realizzare e l'effetto è davvero carino, non trovate?

I created this card for my friend Nivruti's birthday and as she loves photography I decided to add the camera, but yu can decorate the card however you prefer. It's a pretty simple technique and the final result is really cute, isn't it?



Materiali - Supplies
Crate Paper Snowy Day collection
Pebbles Seen & Noted collection
October Afternoon Sidewlaks collection
American Crafts Dear Lizzy Neapolitan collection Camera clear stamp set
Memento Tuxedo Black Ink
Martha Stewart 3-1 Butterfly punch
Martha Stewart Royal Butterfly punch
Ranger Indistries Glossy Accent

Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta non dimenticate di condividere il video oppore il  post con tutti i vostri amici, perchè ogni condivisione aiuta il mio blog ed il mio canale a crescere.
Io per ora vi saluto, ma restate in zona per non perdervi i prossimi aggiornamenti con tanti nuovi progetti e tutorial per voi! ♥

That's it for today, if you liked this card don't forget to share the video or the blogpost with all your friends as every share helps my blog and my channel to grow.
In the meantime I wish you a nice day and I invite you to stay around in order not to miss the next posts full of new projects and tutorials for you! ♥

Commenti