23 Days of Christmas - DAY 1 : The Xmas tree, l'albero di Natale!

Ciao giugizers e buon primo di Dicembre a tutti!
Mancano esattamente 24 giorni al Natale e puntuale anche quest'anno arriva la mia serie dedicata alle feste, a partire da oggi e fino al 23 di Dicembre posterò infatti un nuovo video a tema ogni giorno.
Vi dò quindi ufficialmente il benvenuto alla mia serie "23 days of Christmas"!!

Hi giugizers and happy December 1rst to you all!
There are exactely 23 days left before Christmas and here it comes my Christmas inspired serie, starting today and until December 23rd I'll upload a new themed video everyday.
So I welcome you to my serie "23 days of Christmas"!!




Se cercate delle idee per decorare la casa, trovare i regali giusti per tutti, impacchettarli in modo originale e molto altro iscrivetevi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra nell'homepage) e al mio canale di Youtube (cliccando qui) e non perdetevi nessuno dei 23 progetti che ho in serbo per voi!

If you're looking for cute ways to decorate your house, cool presents ideas for everyone, creative ways to wrap your gifts and much more subscribe to my blog (by clicking on the "join this site" widget on the top right of the home page ) and to my Yoututbe channel (by clicking here) and don't miss any of the 23 projects I have in store for you.

Il primo video della serie non poteva che essere dedicato all'albero di Natale, perciò metetevi comodi e fate compagnia a me e Daniele mentre allestiamo il nostro albero!



I decided to dedicate the first video of the serie to the Christmas tree, so make yourself comfortable and watch Daniele and I decorate our tree!




Per oggi è tutto, non mancate domani con il primo progetto fai da te dedicato al Natale, vi aspetto ♥

That's it for today, but make sure you'll come back tomorrow for the first Christmas D.I.Y. project, I'll be waititng for you ♥

Commenti