Frida Kahlo altered art accessories - Accessori con immagini modificate di Frida Kahlo

Ciao a tutti e buon mercoledì,
per gli accessori di questa settimana ho utilizzato un'immagine di Frida Kahlo, scattata nel 1939 da Nickolas Muray, che ho modificato con photoshop. Eccola qui!


Hi and happy wednesday ya'll,
for this week's accessories I used a Frida Kahlo picture, shot by Nickolas Muray in 1939,  that I altered in photoshop. Here it is!



Come potete vedere ho mantenuto il colore solo in alcune aree ed ho portato tutto il resto in bianco e nero, ho poi scontornato il tutto ed ho inserito come sfondo uno spartito musicale.
Mi piaceva l'idea di aggiungere un tocco personale invece di usare semplicementel'immagine così com'era (come faccio normalmente).
Ed ora eccoa voi la mia parure della settimana!

As you can see I kept the color only in some areas and turned all the rest in black and white, then I changed the background using a musical score page.
I liked the idea of adding my personal touch instead of just using the picture as it was (like I normally would do).
And now here is my set!

Collana  "Frida's Idol" (pendente ovale 51x40mm in bronzo anticato, copertura in resina, charm, catena) - "Frida's Idol"necklace (51x40mm oval vintage bronze pendant,resin  cover, charm, chain)
Collana  "Frida's Idol" (pendente ovale 51x40mm in bronzo anticato, copertura in resina, charm, catena) - "Frida's Idol"necklace (51x40mm oval vintage bronze pendant,resin  cover, charm, chain)

Orecchini  "Frida's Idol" (pendenti ovali xmm in bronzo anticato, copertura in resina,monachelle) - "Frida's Idol" earrings (xmm oval vintage bronze pendants,resin  cover, hooks)

Anello "Frida's Idol" (base tonda per anello Ø25mm in bronzo anticato, copertura in vetro bombato) - "Frida's Idol" ring (round Ø 25mm vintage bronze  ring base, domed glass cover)
Spilla "Frida's Idol" (base spilla ovale 40x30mm in bronzo anticato, copertura in vetro bombato) - "Frida's Idol" brooch (40x30mm oval vintage bronze brooch base,domed clear glass cover)

Anche per oggi è tutto, se questi accessori vi sono piaciuti non dimenticate di condividere il post utilizzando le icone dei social networks qui sotto, ogni condivisione aiuta il mio blog a crescere.
Vi ricordo inoltre a partire da domani troverete questi accessori insieme a molti altri sulla mia pagina di facebook qui. Consultate gli album fotografici divisi per tipologia e controllate le descrizioni delle immagini per avere tutte le informazioni necessarie.
A presto giugizers e non perdetevi i prossimi post ♥

That's all for today, if you liked these accessories don't forget to share the post using the social networks icons down below, every share helps my blog to grow.
I also remind you that from tomorrow you'll find  these accessories, together with many more, on my facebook page here. Check the photo albums divided per type and read the pictures descriptions to find all the infos.
See you soon giugizers and don't miss any new post ♥


Commenti