D.I.Y. Easy Thank you card - Biglietto di ringraziamento fai da te

Ciao a tutti e ben ritrovati,
nel post di oggi vorrei mostrarvi come realizzare un originale biglietto di ringraziamento in poche semplici mosse.
Per la mia card io ho utilizzato un template che ho scaricato gratuitamente dal blog Minted Strawberry che ho semplicemente stampato su cartoncino bianco, ritagliato ed abbellito con delle goccie perlate.
Ecco qui la card!

Hi and welcome back to my blog,
in today's post I'd like to show you a quick why to create a lovely thank you card.
For my card I used a free template that I downloaded from the Minted Strawberry blog, I simply printed it on a white cardstock and embellished it with some peral drops and a black stiched line on the outline.
Here is the card!






Utilizzare dei free template è il modo più semplice e veloce per creare delle card originali senza bisogno di avere grande manualità ed è possibile trovarne online facendo delle ricerche.
Mi è sembrata una bella idea condividere questa con voi per darvi la possibilità di ricrearla in modo semplice ed immediato.

Using free templates is the quickest and easiest way to create lovely cards without needing too much efforts and you cna find many templates for free online if you look for them.
I thought it was a good idea to share this one with you so that you'll be able to quickly recreate the card. 


Materiali - Supplies
  • White cardstock
    Cartoncino bianco
  • Card template (you can download it for free here)
    Template card (che potete scaricare gratuitamente qui)
  • Stamperia pearl drops
    Stamperie pearl drops
  • Black gel Pen
    Penna gel nera

Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici, utilizzando le icone dei social network qui sotto; ogni condivisione aiuta il mio blog a crescere.
Io per ora vi saluto, ma restate in zona per non perdervi i prossimi aggiornamenti con tanti nuovi progetti e tutorial per voi! ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends using the social networks icons down below; every share helps my blog to grow.
In the meantime I wish you a nice day and I invite you to stay around in order not to miss the next posts full of new projects and tutorials for you! ♥

Commenti