Handmade daisy birth card - Card per nascita con margherita fatta a mano

Ciao a tutti e benritrovati
come ogni giovedì anche oggi sono pronta a condividere con voi una nuova card fatta a mano e questa settimana si tratta di un biglietto per una nascita.
Ho deciso di ispirarmi al nome della piccola - Margherita - per creare un biglietto tutto dedicato a lei, eccolo qui!

Hi and welcome back to my blog,
as I do every thrusday I'm ready once again to share with you a new handmade cxard and this week it's a birth card.
I got inspired by the baby girl name - Margherita = Daisy - and I created a cute card to celebrate her coming into the world. Here it is!




Su un cartoncino bianco ripiegato ho creato il motivo a raggera sovrapponendo due cartoncini con motivi diversi. Ho poi creato una margherita utilizzando della carta velina e del feltro giallo e l'ho incollato sopra un centrino in carta per dolci rosa. Per aggiungere dettagli ho applicato delle gocce di color gel sui petali.
Al centro della margherita ho incollato il timbro digitale baby (che potete acquistare online qui) che ho colorato in Photoshop.
Ho poi creato due banner con il sentiment ed ho applicato dei cuoricini e degli uccellini intorno alla margherita.
Come ultimo dettaglio ho aggiunto del Glossy Accent qui e là.

On a white folded card I created the sunburst layout layering two different patterned papers. Then I created a daisy using tissue paper and yellow felt and I adhered it on top of a pink doily. To add more details I used a pearl pen on the petals.
In the middle of the daisy I placed the baby digistamp (that ou can buy online here). I colored it and added the cute pink bow in Photoshop.
I created the banners with the sentiment and I adhered a few punched hearts and 2 little birds all around.
As last touch I added some Glossy Accent here and there. 


Materiali - Supplies
  • Glitz Birthday Wishescollection Patterned Paper 
    Cartoncino dalla collezione Birthday Wishes della Glitz
  • Basic Grey Konnichiwa scollection Patterned Paper 
    Cartoncino dalla collezione Konnichiwa della Basic Grey
  • Yellow felt
    Feltro giallo
  • White cardstock
    Cartoncino Bianco 
  • White tissue paper
    Carta Velina bianca
  • Pearl penStamperia Color gel pen
  • Punch Bunch heart punch
    perforatore a forma di cuore della Punch Bunch
  • Baby stamp by Zenware design (you can buy it here)
    Timbro Digitale Baby Stamp (lo potete acquistare qui)  
  • White gel pen
    Penna Gel Bianca 
  • Ranger Industried Glossy Accent
    Ranger Industried Glossy Accent
 Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato, non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici, utilizzando le icone dei social networks qui sotto; ogni condivisione aiuta il mio blog a crescere e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui) per non perdere nessuno dei prossimi progetti.Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥
Io per ora vi saluto, ma restate in zona per non perdervi i prossimi aggiornamenti con tanti nuovi progetti e tutorial per voi! ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends using the social networks icons down below; every share helps my blog to grow and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page) and to my Youtube channel (by clicking here) in order not to miss any new project. Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥

Commenti