Handmade Striped birthday card - Biglietto di compleanno fai da te a righe

Ciao giugizers
anche questa settimana ho una nuovo biglietto fatto a mano da mostrarvi, eccolo qui!

Hi giugizers,
this week I have again an handmade card to show you, here it is!





Come potete vedere ho scelto un layout semplice ed ho giocato con i contrasti di colore. Sono infatti partita da un classico biglietto in cartoncino bianco sul quale ho incollato una porzione di carta decorativa della Tiger (tra l'altro adoro questa carta e se vi capita di fare un giro in uno dei negozi Tiger non lasciatevi sfuggire la sezione cartoleria perchè hanno sempre un sacco di cosette carine).
A computer ho poi creato la scritta happy e la tag con la scritta birthday che ho stampato, ritagliato ed incollato sulla card con adesivo dimensionale.
Nella parta alta ho invece inserito una farfalla perforata da un cartoncino verde acqua ed una serie di perle adesive sparse diagonalmente.
Per finire ho aggiunto del Glossy accent sulle lettere Happy ed ho disegnato una linea  tratteggiata a penna gel nera sul contorno.

As you can see I chose a simple layout and I played with the color contrasts. I used a classic white folded card as a base on which I adhered a Tiger decorative striped paper (BTW I love Tiger papers, check them out when you're in the store).
Using my PC I created the HAPPY letters and the tag, that I printed, cut and adhered on the card using foam adhesive.
On the top section I placed a punched butterfly and some colored sticker pearls diagonally.
As last touch I added some Glossy accent on the HAPPY letters and I drew a stiched line all around the card with a black gel pen.

Materiali - Supplies
  • White folded card
    Biglietto ripiegato bianco
  • Echopark Jack and Gill paper pad
    Cartincini colorati della linea Jack and Gill di Echopark
  • Martha Stewart punch all over the page butterfly punch
    Perforatore punch all over the page butterfly di Martha Stewart
  • Tiger decorative paper
    Carta decorativa Tiger
  • Doodlebug Design Mini pearls
    Mini perle della Doodlebug Design
  • Ranger Industries Glossy Accent
    Ranger Industries Glossy Accent
  • Black gel Pen
    Penna gel nera

Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici, utilizzando le icone dei social networks qui sotto; ogni condivisione aiuta il mio blog a crescere.
Io per ora vi saluto, ma restate in zona per non perdervi i prossimi aggiornamenti con tanti nuovi progetti e tutorial per voi! ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends using the social networks icons down below; every share helps my blog to grow.
In the meantime I wish you a nice day and I invite you to stay around in order not to miss the next posts full of new projects and tutorials for you! ♥

Commenti