30 Days of Christmas 2015 - DAY 25 : Xmas wrapping with laundry pegs - Impacchettare con le mollette per il bucato


Ciao a tutti e benvenuti al 25°+ video della mia serie 30 days of Christmas!
Impacchettare i regali di Natale è una delle mie attività preferite di questo periodo e mi piace trovare sempre nuove idee per rendere i pacchetti unici ed aggiungere il mio tocco personale.
Per questo nel video di oggi ho pensato di mostrarvi come potete decorare i vostri pacchi utilizzando delle mollette per il bucato in legno.
Un'idea semplice, ma davvero carina...ecco i miei pacchi pronti!

Hi and welcome to the 25th post + video from my 30 days of Christmas serie!
Wrapping presents is one of my favourite Christmas activities and I love to find always new ideas to make my gifts look amazing and to add my personal touch.
That's why in today's video tutorial I thought I'd show you how you can decorate your gifts using wooden laundry pegs.
It's a simple process but it makes a gret impact...here are my presents wrapped and ready to go!



Ora vi lascio al video tutorial e, come sempre, vi ricordo che subito sotto troverete la lista dei materiali necessari. Buona visione!

Now I leave you to my video tutorial anf I remind you that, as usual, right below you'll find the supplies list. Enjoy!







Lista materiali - Supplies list

  1. Della vernice spray dorata (la trovate in vendita online qui)
    Some gold spray paint (you can buy it online here)
  2. Delle mollette per il buato in legno (se non le avete a casa potete acquistarle online qui)
    Some wooden laundry pegs (if you don't have them on hands you can buy them online here)
  3. Delle decorazioni Natalizie a scelta (potete utilizzare ciò che avete a casa, per esempio delle pigne, delle palline, dei campanelli ecc)
    Some Christmas themed embellishments (you can use what you have at home i.e. some pine cones, some small baubles, some timy bells ect)
  4. Dei cartoncini neutri
    Some krafts tags

Per oggi è tutto, se questo progetto vi è piaciuto non dimenticate di condividere il post oppure il video con tutti i vostri amici ed iscrivetevi al mio blog (cliccando su "Unisciti a questo sito" in alto a destra nell'home page) ed al mio canale Youtube (cliccando qui), per non perdere nessuno dei prossimi progetti a tema.Io vi aspetto domani con un nuovo post+video  :) ♥

That's it for today, if you liked this project don't forget to share this post or the video with all your friends and subscribe to my blog (by clicking on "Join this site" on the top right of the home page) and to my Youtube Channel (by clicking here) in order not to miss any next themed projects.
I'll see you tomorrow with a new post+video :) ♥


Commenti