Diane Arbus identical twins accessories - accessori Diane Arbus identical twins

Buondì mercoledì amici!
La scorsa settimana ho condiviso con voi una parure ispirata ad una delle mie fotografe preferite, Diane Arbus (se ve li siete persi trovate qui il post) e mentre li realizzavo sono riaffiorati tanti ricordi del passato.
Dovete sapere che mi sono laureata al DAMS di Bologna ed il mio corso preferito era proprio Storia della fotografia, tutte quelle immagini piene di vita, di emozioni, di attimi rubati mi riempivano gli occhi ed cuore. Cartier-Bresson, Robert Doisneau, Tina Modotti, Richard Weston, e poi lei Diane Arbus le cui immagini mi hanno conquistata fin dal primo sguardo.
Il suo occhio attento, la sua predilezione per i personaggi strani, emarginati, diversi, mi hanno affascinato fin da subito, tanto che avrei voluto che la mia tesi di laurea fosse su di lei.
Putroppo non è andata così, ma non dimenticherò mai il momento in cui ho visto questa immagine per la prima volta.

Merry wednesday my friends!
Last week I shared with you a parure inspired by one of my favourite photographers, Diane Arbus (if you missed the post you'll find it here) and while I was working on those pieces I had a flashback from the past.
I need to know that I graduated in History of Art and my favourite class was actually History of Photography; all those photos full of life, emotions and stolen moments filles my eyes and my heart. Cartier-Bresson, Doisneau, Tina Modotti, Richard Weston, Robert Doisneau, Tina Modotti and of course my favourite, Diane Arbus here self, whos images conquered me at first sight.
Her predilection for the bizarre, emarginated, different people fascinated me so much that I really wanted my graduation thesis to be all about her.
Unfortunatey it didn't happen but I can't forget the first time I saw this picture and I fell in love with Diane.

Diane Arbus Identical twins, Roselle, New Jersey, 1967
 Per questa la mia nuova parure è dedicata proprio alle sue famose gemelle identiche, ecco qui i miei nuovi accessori.
That's why I used the identical Twins image on my new set and  here are my accessories.

Anello Identical twins (base anello color argento Ø25mm, copertura in vetro bombato) - Identical twins ring (Silver color Ø 25mm ring base , domed glass cover)
Orecchini Identical twins (base orecchini color argentoo Ø15mm, copertura in vetro bombato) - Identical twins earrings (Silver color Ø 15mm earrings base , domed glass cover)
Orecchini Identical twins (base orecchini color argentoo Ø15mm, copertura in vetro bombato) - Identical twins earrings (Silver color Ø 15mm earrings base , domed glass cover)
Collana Identical twins (pendente color argento Ø20mm, catena color argento) - Identical twins necklace (Silver color Ø 20mm ring base , silver color chain)
Collana Identical twins (pendente color argento Ø20mm, catena color argento) - Identical twins necklace (Silver color Ø 20mm ring base , silver color chain)


Anche per oggi è tutto, se questi accessori vi sono piaciuti non dimenticate di condividere il post utilizzando le icone dei social networks qui sotto, ogni condivisione aiuta il mio blog a crescere. Vi ricordo inoltre a partire da domani troverete questi accessori insieme a molti altri sulla mia pagina di facebook qui. Visitate la sezione Foto, cliccate su album per vedere tutti gli accessori divisi per categoria e nelle descrizioni delle singole immagini troverete le informazioni riguardo ai prezzi, alle dimensioni ed ai materiali. A presto giugizers e non perdetevi i prossimi post ♥

That's all for today, if you liked these accessories don't forget to share the post using the social networks icons down below, every share helps my blog to grow. I also remind you that from tomorrow you'll find these accessories, together with many more, on my facebook page here. Check the photo section, click on Albums to see all the available item divided per type and read the pictures descriptions to find all the infos. See you soon giugizers and don't miss any new post ♥

Commenti