Handmade Wintry birthday card - Biglietto di compleanno invernale fai da te

Hola amigos e benvenuti al primo giovedì card di questo 2016!
Ho realizzato il biglietto che condividerò oggi per festeggiare il compleanno della mia amica Federica che è nata il 25 di Dicembre e mi piaceva l'idea di dare un tocco leggermente natalizio, scegliendo dei colori classici come il rosso ed il bianco ed aggiungendo dei pacchi regalo.
Ecco qui la card!

Hola amigos and welcome to the first 2016 card thrusday!
I create the card that I'm going to share to celebrate my friend Federica's birthday and as we was born on December 25th I liked the idea of addinga slightly Christmassy touch.
That's why I used some classic Xmas color, such as white and red and I added the wrapped gifts.
Here is my card!


Per questa card ho incollato su un biglietto ripiegato color crema un cartoncino a strisce bianche e rosse, dal quale ho ritagliato un tondo utilizzando un perforatore.
Ho poi modificato e colorato in Photoshop un timbro digitale  di Heather Ellies per renderlo più invernale, l'ho stampato ed incollato all'interno del tondo, utilizzando un cartoncino a pois come sfondo.
Ho creato i 3 pacchi regalo utilizzando della lana e dei cartoncini colorati, ho incollato le lettere chipboard per comporre il nome della festeggiata e come ultimo dettaglio ho disegnato dei trattini e dei puntini sui contorni con una pasta a rilievo per vetro.

To create this card I adhered a red and white striped paper on a cream folded card, then I punched a round hole on one side.
I altered and colored an Heather Ellies digi stampo in Photoshop, I printed it, cut it  and adhered it inside the round hole.
I created the gifts by cutting some patterned papers and adding some wool around, I adhered the chipboard letters to spell the birthday girl name and as last touch I drew some dots and stiched lines all around using an en relief glass paste.

Materiali - Supplies
  • Cream folded card
    Biglietto ripiegato crema
  • America Crafts Hardcover Thickers
    Lettere in cartoncino American Crafts Hardcover thickers
  • My Mind's Eye Mabel Joy Woodgrain paper
    Cartoncino effetto legno della linea Mable Joy di My Mind's eye
  • Ocotber Afternoon Sidewalks
    Cartoncino effetto legno della linea Sidewalks di October Afternoon
  • My Mind's Eye Lost & Found Ruby paper
    Cartoncino effetto legno della linea Lost & Found Ruby di My Mind's Eye
  • Scenic Route Paper Co. Ashville The collection paper
    Cartoncino effetto legno della linea Ashvillle The Collection di Scenic Route Paper Co.
  • Pebeo Black Cerne relief
    Cerne Refiel nero della Pebeo
  • Fiskars Round Punch
    Perforatore tondo della Fiskars

Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici, utilizzando le icone dei social networks qui sotto; ogni condivisione aiuta il mio blog a crescere.
Io per ora vi saluto, ma restate in zona per non perdervi i prossimi aggiornamenti con tanti nuovi progetti e tutorial per voi! ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends using the social networks icons down below; every share helps my blog to grow.
In the meantime I wish you a nice day and I invite you to stay around in order not to miss the next posts full of new projects and tutorials for you! ♥

Commenti