July 2016 favourites (feat. Asos, Jo Malone, Tony Moly, Anthropologie ect) + UPDATES!!

Ciao a tutti miei piccoli raggi di sole :)
Come vi ho anticipato nei giorni scorsi ad Agosto ho deciso di prendermi un periodo di break sia dal blog che da Youtube, perciò quello di oggi è l'ultimo post+video prima delle mie vacanze e non potevo che concludere con i miei preferiti di Luglio :)
Anche questo mese ho selezionato una serie di prodotti di vario genere che ho amato, se volete saperne di più guardate il video e subito sotto troverete la lista degli articoli con link diretti di acquisto. Buona visione!

Hi my little sun rays :)
As I told you in my previous posts Iin August I'll take a few weeks off from the blog and my Youtube channel, so today's post + video will be the last one before my holidays  and of course I had to finish up with my monthly favourites :)
Once again I selected the products I loved the most and if you wish to know more I invite you to watch the video (right below you'll find the full list with direct links as usual). Enjoy!


 July 2016 favourites lista prodotti e link d'acquisto:
 July 2016  favourites list and links:




Bioderma Photoderm Max +50 in vendita online qui
Bioderma Photoderm Max +50 on sale online here









 Tony Moly Age-Defying Snail Hydrogel face mask  in vendita online qui

Tony Moly Age-Defying Snail Hydrogel face mask on sale online here









Jo Malone Body Crème in vendita online su Selfridges qui
oppure su Amazon qui
Jo Malone Body Crème on sale online here








Nyx Liquid Suede in Kitten Heels, in vendita online qui
Nyx Liquid Suede in Kitten Heels, on sale online here










Nyx Liquid Suede in Tea & Cookies, in vendita online qui
Nyx Liquid Suede in Tea & Cookies, on sale online here








Clinique Rossetto Long Last Soft Matte  in Magenta in vendita online qui
Clinique Long Last Soft Matte Lipstick in Magenta, on sale online here







Benefit Hoola Bronzer in travel size in vendita online qui

Benefit Hoola Bronzer in travel size, on sale online here










Benefit Roller Lash in travel size, in vendita online qui

Benefit Roller Lash in travel size, on sale online here









Anthropologie Ivy Embroidered Floral Shirt in vendita online qui
Anthropologie Ivy Embroidered Floral Shirt on sale online here









Asos vestito con stampa floreale, in vendita online qui
Asos Floral dress on sale online here











Essie Gel Couture in Rock the runway in vendita online qui
Essie Gel Couture in Rock the runway, on sale online here








Tangle Teezer Aqua Splash in vendita online qui
Tangle Teezer Aqua Splash, on sale online here 











Jo Malone Pear and Freesia Cologne (qui trovate la pagina di Jo Malone su Amazon qui il link al sito inglese Selfridges)

Jo Malone Pear and Freesia Cologne, on sale online here







Giugizu's Corner accessori con frutta, trovate maggiori informazioni sul mio blog qui oppure sulla mia pagina di Facebook qui (consultando la sezione foto)
Giugizu's corner fruit accessories, yuo can find more infos on my blog here or on my Facebook oage here (by checking the photo section)








Zerocalcare Kobane Calling in vendita online qui









Et voilà anche per questo mese è tutto, se i miei suggerimenti vi sono piaciuti condividete questo post oppure il video ed aiutatemi a far crescere il mio blog ed il canale di Yotube :)
Se ancora non l'avete fatto vi invito aanche a votarmi nel concorso collegato al programma " Mille modi per alzarsi dal divano" cliccando qui, loggatevi con Facebook e cliccate mi piace sul tab del mio canale (che trovate sotto la categoria Decorazione e DIY). Poi se proprio mi volete bene convincete anche i vostri amici a votare (non costa nulla e ci vuole un secondo). ;)
Ok, passo e chiudo, auguro a tutti voi un favoloso Agosto e ci si rivede a Settembre ♥ ♥ ♥


Et voilà, that's it for this month favourites, I hope you found my suggestions interesting, if so share this post or the video and help my blog and my Youtube channel to grow :)
If you haven't yet I also invite you to vote me n the competition linked with the TV program I'm feature in ("Mille modi per alzarsi dal divano") by clicking here.
Log in with Facebook and click Mi piace (like) on my channel tab (you can find me under the Decorazione e DIY cathegory).
Then if you really love me you can share this info and convince all your friends to vote too ;)
Ok, it's time to sign off, I wish you all a wonderful August and I'll see you back in September ♥ ♥ ♥

Commenti