June 2016 favourites - Prodotti preferiti di Giugno feat. Sephora, Body Shop, H&M, Zara ect.

E' di nuovo arrivato il momento di condividere con voi i miei prodotti preferiti del mese, anche Giugno è finito e come sempre io ho un sacco di cosette da mostrarvi.
Questa volta sono finiti dritti fra i miei preferiti un bel po' di prodottini lanciati recentemente sul mercato, insieme a qualche ritorno e a molto altro, perciò mettetevi comodi e godetevi il video.
Come sempre più in basso troverete la lista dei prodotti con link diretti (anche se mi sono accorta che alcuni non sono più disponibili :( )
In ogni caso buona visione!

It's time again to share with you my monthly favourites, June is over and as usual I've got plenty of things to show you.
This time a lot of recently released products ended up straigh amonf my faves, together with some old ones and a ton of other stuff, so make yourself comfortable and enjoy the video.
As usual right below you'll find the products list with purchasing links (even if I realized that some otems are sold out or not available :( )
Anyway enjoy!


 June 2016 favourites lista prodotti e link d'acquisto:
 June 2016  favourites list and links:

Sephora Spugnetta Konjac in vendita online qui
Konjac Sponge on sale online here

Sephora Wonderful Cushion Blush in vendita online qui

Sephora Wonderful Cushion Illuminante, in vendita online qui
Sephora Wonderful Cushion Crema Labbra in vendita online qui
Sephora Wonderful Cushion Lip cream, on sale online here
Urban Decay Naked 3 palette, in vendita online qui
Urban Decay Naked 3 palette, on sale online here


Essie Gel Couture Zip me up, in vendita online qui
Essie Gel Couture Zip me up, on sale online here

H&M Gonna fantasia (in vendita online qui)
H&M midi skirt
H&M Abito cn colletto in pizzo (in vendita online qui)
H&M Lace collar Dress
 

Chiara Ferragni scarpe, in vendita online qui
Chiara Ferragni shoes, on sale online here

Spille in feltro Giugizu's Corner, più informazioni qui oppure sulla mia pagina di Facebook qui
Giugizu's Corner, more infos here or on my Facebook page here
Carica Batteria esterno, in vendita online qui
External Battery Charger on sale online here


Questi erano tutti i miei preferiti di Giugno, come sempre spero che il mio video e il mio post vi siano piaciuti, se vi va condivideteli e se non l'avete ancora fatto iscrivetevi al blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui).
Ok, passo e chiudo e vi aspetto alla prossima ♥ :)


Those were all of my June favourites, as usual I hope you liked my post+video and it would be great if you could share them. Also if you haven't yet,  please subscribe  to my blog (by clicking on join this site on the top right of the page) and to my Youtibe channel (by clicking here).
Ok, I'm signing off for now, see you on my next one ♥ :) 

Commenti