Piccole, grandi novità: I miei video in TV + concorso online!!

Buon lunedì a tutti,
nel mio nuovo video vi parlo di alcune piccole grandi novità che riguardano il mio canale di Youtube.
La scorsa settimana sono infatti stata selezionata per partecipare la programma "Mille modi per alzarsi dal divano" che va in onda su La3 (canale 134 del digitale terrestre/163 du Sky) dal lunedì al venerdì alle 15.30.
Guardate il video per saperne di più!!

Merry monday ya'll,
in my new video I update you with some news about my Youtube channel.
Last week I've been selected to be part of the TV show "Mille modi per alzarsi dal divano", broadcasted on La3 an italian channel!! Watch the video to know more!!



Mi raccomando non perdetevi la mia prima apparizione su "Mille modi per alzarsi dal divano" mercoledì 20 Luglio alle 15.30 e se volete aiutarmi a salire nella classifica del concorso per il miglior canale tra 1 54 prescelti votatemi sul sito di La3 cliccando qui e fate passaparola più che potete. ♥ ♥ ♥

If you wish to support me with the competition for the best channel among the 54 selected vote for me (by clicking here) and ask all your friends to vote too. Togerther we can do great things!! ♥♥♥

Commenti