Baby girl shaker birthday card - shaker card per compleanno bimba

Quando creo un biglietto per il compleanno delle bimbe delle mie amiche mi piace sbizzarrirmi e renderle il più divertenti ed originali possibile.
Per questo a Luglio, per il compleanno della piccola Susanna, ho deciso di creare una shaker card coloratissima, eccola qui!

Each time I create a card for the birthday of one of my friends little daughters I try to make them as fun and cute as possible.
That's why in July, to celebrate little Susanna's birthday I decided to make a colorfull shaker card, here it is!




Per realizzare questa card ho creato in Photoshop il template per la parte frontale, disegnando la posizione della finestra tonda ed inserendo la scritta in alto.
Dopodiche ho stampato il tutto su cartoncino, ho ritagliato un grande tondo decentrato ed ho incollato sulla parte posteriore un pezzetto di acetato trasparente, creando così la finestrella.
Ho poi incollato il tutto su un biglietto ripiegato usando dell'adesivo dimensionale, facendo attenzione a sigillare bene i 4 lati.
Prima di incollare il lato superiore ho però inserito delle perline colorate all'interno, perciò muovendo la card le perline si muoveranno creando un effetto carino.
Per decorare la card ho modificato e colorato in Photoshop un timbro digitale di Whimsie Doodle (trovate il riferimento nella lista dei materiali qui sotto), dei palloncini (che ho scaricato come template dal web) ed ho creato il piccolo banner con il nome della festeggiata, poi ho stampato il tutto su cartoncino ed ho applicato i vari dettagli sulla card.
Per finire ho perforato alcune farfalle dal cartincino colorato ed ho disegnato dei pois a rilievo isando una 3d pen di Stamperia.


To create this card I made a template for the front in Photoshop, adding the sentiment and the position of the round window. Then I printed it on white cardstock and I cut out the window, adhering some acetate on the back.
I used some dimensional adhesive strips to stick the front on top of a white folded card, making sure all side were perfectly seal, but before adhering the top section I poured some colored beads inside.
To decorate the card I modified and colored a Whimsie Doodles digistamp (you'll find the link in the supplis list below) and some ballonns (i downloaded them from the web). I also drew the little banner with Susanna's name on.
Then I printed everything on cardstock and adhered all the details on the card.

As last step I added a few perforated butterflies and some polka dots made using a 3D gel pen.


Materiali - Supplies:
  • White folded card
    Biglietto in cartoncino bianco ripiegato
  • Whimsie Doodles She has wings digistamp (you can buy it here)
    Timbro Digitale She has wings di Whimsie Doodles (lo potete acquistare qui)
  • Martha Stewart Royal Butterfly Punch
    Perforatore Royal Butterfly di Martha Stewart
  • Black gel pen
    Penna gel nera
  • Tiger decorative paper
    Carta decorativa Tiger
  • White CardstockCartoncino Bianco
  • Acetate sheetFoglio di acetato
  • 3D red penStamperia 3D pearl pen
  • Colored beadsperline colorate
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥

Commenti