Handmade patterned paper left overs birthday card - Biglietto di compleanno fatto a mano con ritagli di carta

Ciao a tutti e benritrovati,
come ogni giovedì ritorna l'appuntamento con i miei biglietti di auguri fatti a mano ed oggi ho pensato di condividere con voi un'idea carina per utilizzare i pezzetti di carta colorata avanzati da altri progetti.
Spesso quando si creano biglietti ci si ritrova con tantissimi ritagli di scarto da buttare, ma siccome io tendo a non buttare mai via niente (ed infatti casa mia sembra uscita dal programma TV sugli accumulatori seriali ahahaha) ho cercato un modo creativo per riutilizzarli.
Ecco la mia card finita!

Hi and welcome back to my blog,
it's thrusday, which means it's time to share with you a new handmade card and today I thought to show you how you can recycle all the paper bits from other projects.
When you are into cardmaking you often have a ton of paper left over, that you would normally throw away, but since I never throw away anything (and that's why my house looks like the ones from the TV serie serial hoarders LOL) I looked for a creative way to recycle them.
So here is my card!

 

Come vedete si tratta di un'idea molto semplice, ho infatti utilizzato i ritagli di carta di colori simili creando dei rettangoli che ho incollato sul biglietto con angolazioni diverse. L'effetto è quello di un motivo ad intreccio che rende la card originale.
Ho poi semplicemente aggiunto un adesivo a rilievo al centro e dei tondi in glitter dorato qui e là.
Semplice e creativo :)

As you can see it's a really simple idea, I used the paper left overs by cutting them into stripes in matching colors and I adhered them on the card to create some sort of crossing pattern.
I love the result, it makes the card look unique and different.
Then I simply added a dimensional sticker and a few gold glitter dots here and there.
Simple and creative, insn't it? :)
Materiali - Supplies:
  •  White folded card
    Biglietto in cartoncino bianco ripiegato
  • Patterned Paper Left overs
    Ritagli di cartoncino colorato
  • Me & My Big Ideas Softspoken Sticker
    Adesivo dimensionale della Me & My Big Ideas Softspoken
  • Paper House 3D sticker
    Adesivo 3D della Paper House
  • My Mind's Eye On Trend 2 Enamel shapes
    Pallini glitterati della Linea On Trend 2 di My Mind's Eye
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥

Commenti