I preferiti di Gennaio 2017 - January 2017 favourites feat. Sephora, Soap & Glory, Primark, Asos ect

Puntuale anche questo mese ritorna l'appuntamento con i miei prodotti preferiti, la serie più longeva del mio canale/blog, che spero non vi abbia annoiati 😊
Per quel che mi riguarda i video dedicati ai preferiti sono fra quelli che più amo guardare, perchè trovo spesso degli spunti interessanti per i miei acquisti e mi auguro che lo stesso valga per voi.
Come sempre ci saranno prodotti di vario genere, dalla cura della pelle, al trucco, passando abiti e cosette varie, perciò senza ulteriori indugi vi lascio al mio video.
Buona visione!
P.s. ormai lo saprete, ma vi ricordo che più in basso trovate la lista dei prodotti con link di acquisto 😜

Right on this here it comes a new monthly favourites instalment, the most long-running series on my channel/blog and I hope you're not yet bored of it 😊
As far as I'm concerned I love watching favourites videos as I often get some inspiration for my shopping sessions and hopefully it's the same for you.
As usual I'll talk about several different products, from skincare to make up, clothes and random stuff, so with no further ado here is my video.
Enjoy!
P.s. You should know it by now, anyway I remind you that right below you'll find the products list with purchasing links 😜


Products list - Lista prodotti


Soap & Glory Sugar Crush Scrub  , in vendita online qui
Soap & Glory Sugar Crush Body Scrub, on sale online here

  Sephora Colorful Eyeshadow in Tiramisu, in vendita online qui
Sephora Colorful Eyeshadow in Tiramisu, on sale online here
  
Urban Decay Naked Lip Gloss in Beso, in vendita online qui
Urban Decay Lip Gloss in Beso, on sale online here

Asos Vestito Scamiciato, in vendita online qui
Asos Pinafor Dress, on sale online here

 Miss Selfridge Leggins in Velluto a vita Alta, in vendita online qui
Miss Selfridge Velvet Highwaist Leggins, on sale online here

Oasis Maglione lavorato con maniche in chiffon, in vendita online qui
Oasis chiffon Sleeve Knit Jumper, on sale online here

New Look Top in velluto nero, in vendita online qui
New Look black velvet top, on sale online here

Bracciale dorato, simile in vendita online qui
Golden bangle, similar on sale online here

La Tilde Lady Bag in nero, in vendita online qui
La Tilde Lady Bag in Black, similar on sale online here

Enrica Tesio, la Verità vi spiego sull'amore, in vendita online qui


Questi erano tutti i miei preferiti di Gennaio, come sempre spero che il mio video e il mio post vi siano piaciuti, se vi va condivideteli e se non l'avete ancora fatto iscrivetevi al blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui).
Ok, passo e chiudo e vi aspetto alla prossima ♥ :)


Those were all of my January favourites, as usual I hope you liked my post+video and it would be great if you could share them. Also if you haven't yet,  please subscribe  to my blog (by clicking on join this site on the top right of the page) and to my Youtibe channel (by clicking here).
Ok, I'm signing off for now, see you on my next one ♥ :)    

Commenti