Baby boy first birthday handmade card - biglietto fatto a mano per un primo compleanno

Ho realizzato il biglietto di questa settimana su commissione per il primo compleanno del piccolo Pietro.
Mi emoziona sempre creare delle card per i primi compleanni perchè mi fa sentire un po' partecipe del grande avvenimento 😊
Per l'occasione ho utilizzato uno dei miei set di timbri preferiti, il Party Animal della Lawn Fawn, che però ho riproporzionato e colorato in Photoshop, abbinando gli animaletti ad un cartoncino turchese come sfondo ed uno giallo in primo piano.
Ecco il risultato!

I created this week's card on demand to celebrate little Pietro's first birthday.
I love to make first birthdays card, because it's like being part of the big event 😊
For this card I used one of my favourite stamp set, Lawn Fawn Party Animals, but I resized and colored the stamps on Photoshop, pairing them with an acqua dna a yellow patterned paper.
Here is the result!




Per creare questa card ho incollato il cartoncino turchese su un biglietto ripiegato, ho poi inserito i tre animaletti (che ho modificato con photoshop, stampato su cartoncino e ritagliato) ed utilizzando degli adesivi dimensionali ho applicato il cartoncino giallo ritagliato su un livello superiore
Ho poi inserito il nome del festeggiato usando delle lettere in gomma glitterata e nella parte alta ho creato un banner con la scritta Happy Birthday sul quale ho incollato il numero 1.
Per finire ho aggiunto dei piis in smalto giallo, un cuoricino in smalto rosso ed ho disegnato una linea trattaggiata a oenna gel bianca sui contorni.

To create this card I adhered the striped aqua paper on a folded card, then I placed the 3 animals (which I resized and colored on Photoshop, then printed in cardstock and cut) and using dimensional stickers I placed the yellow paper on a new layer.
I spelt the birthday boy name using glitter foam letters and I created a happy birthday banner to place on the top of the card, with the number 1 in glitters too.
As last thing I added some yellow enamel dots, a red enamel heart and a drew a white gel pen stiched line all around.

Materiali - Supplies:
  •  White folded card
    Biglietto in cartoncino bianco ripiegato
  • Echo Park Paper Co. Jack and Jill paper pad
    Cartoncino colorato della collezione Jack and Jill di Echo Park Paper Co.
  • Recollections Basic Bold Paper pad
    Cartoncino colorato della collezione Basic Bold della Recollections
  • Lawn Fawn Party Animal Stamp set
    Set di timbri Party Animal della Lawn Fawn
  • American Crafts Hooray Glitter stickers letters
    American Crafts Hooray letters glitterate in gomma
  • White cardstockCartoncino bianco
  • My Mind's Eye My Story Enamel shapes
    Decorazioni smaltate della linea My Story di My Mind's Eye
  • Dimensional foam dotsAdesivi dimensionali
  • White gel pen
    Penna gelbianca
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra) .


AVVISO PER I NAVIGANTI 😀
DOMANI NON CI SARA' NESSUNO NUOVO VIDEO O POST PERCHE' SARO' IN VIAGGIO (PRESTO SCOPRIRETE PER DOVE 😉), PERCIO' CI RIVEDIAMO LUNEDI' 👋
XXX


That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 

WARNING ! 😀
TOMORROW THERE WILL BE NO NEW VIDEO OR POST BECAUSE I'LL BE TRAVELLING ( YOU'LL SOON FIND OUT WHERE I AM HEADED 😉), SO I'LL SEE YOU ON MONDAY  👋
XXX

Commenti