Football Team inspired birthday card - biglietto di compleanno ispirato alla squadra di calcio preferita

Hola giugizers e ben ritrovati sul mio blog!
A volte capita che mi vengano commissionati dei biglietti di auguri che mettono a dura prova le mie capacità, è quello che è successo con la card di oggi 😀
La richiesta era infatti di creare un biglietto per un 30esimo compleanno a tema calcistico 😱
Partendo dal presupposto che io odio calcio potrete immaginare il mio sconforto 😂, alla fine dopo lunghe riflessioni sono riuscita a trovare l'idea giusta.
Vi mostro il risultato finale!

Hola giugizers and welcome back to my blog!
People often ask me to create cards on demand, but sometimes the requests I get are really challenging, that's what happened with the card I'm  sharing with you today 😀
My task was to make a football inspired 30th birthday card 😱
Now, considered that I hate football, you may imagine my discouragement 😂, but after I spent a few hours trying to get the right idea I managed to find a solution.
Here is the finished card!



Come sempre sono partita da un biglietto in cartoncino bianco ripiegato dal quale ho ritagliato un foro tondo per creare un motivo.
Siccome il colore della squadra è il granata ho scelto un patterned paper in tinta dal quale ho ritagliato lo stesso foro tondo, lasciando però una cornice .
All'interno del foro ho inserito il logo della squadra ed ho decorato il resto della card con delle lettere in cartoncino, un piccolo banner e degli adesivi a rilievo.

As always I started with a white folded card from which I cut a round hole to create some interest.
As the team main color is dark red I went for a matching patterned paper and I cut a corresponding round hole from it, leaving a thin border all around.
I placed inside the hole the team logo and I finished the card by adding some chipboard letters, a tiny banner and some 3D stickers.
Materiali - Supplies:
  •  White folded card
    Biglietto in cartoncino bianco ripiegato
  • Recollections Basic Bold paper Pad
    Cartoncino colorato della collezione Basic Bold della Recollections
  • American Crafts Thickers Nutmeg Glossy Letter stickers
    Lettere adesive in cartone American Crafts Nutmeg Thickers
  • Rico Design 3d Stickers
    Adesivi 3d della Rico Design
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥

Commenti