D.I.Y. Twig & Butterflies Homedecor - Campana in vetro con alberello e farfalle

Buon inizio di settimana miei cari 😊
Nel video tutorial di oggi ho pensato di mostrarvi come trasformare un semplice vaso in vetro in una decorazione per la casa o in un centrotavola (a seconda di come preferirete utilizzarlo 😜) con alberello e farfalle.
Ecco il progetto finito!


Merry monday my lovelies 😊
In today's video tutorial I thought I'd show you how you can turn a simple glass vase into a unique homedecor/centerpiece (depending on how you'll prefer to use it 😜 ) with a little tree and butterflies.
Here is the finished project!


 Se l'idea vi piace guardate il mio video e piΓΉ in basso troverete la lista dei materiali necessari con link per reperirli online. Buona visione!

If you like the idea watch my video tutorial and right below you'll find the supplies list with links to buy them online. Enjoy! 



Lista materiali - Supplies list
  • un vaso in vetro
    a glass vase
  • del cartone rigido
    some cardboard
  • della colla a caldo
    hot glue
  • del polistirolo
    some styrofoam
  • dei fiori finti
    a fake flowers
  • delle farfalle decorative (le potete acquistare online qui)
    some decorative butterflies, you can buy them online here
  • del muschio, lo trovate in vendita online qui
    Some moss, you can buy it online here
  • una matita
    a pencil
  • un legnetto
    a twig
  • delle forbici
    scissors
  • un taglierino
    an x-acto knife
  • il template per il banner che potete scaricare gratuitamente qui
    the banner template that you cna download for free here
Come sempre spero che il mio tutorial vi sia piaciuto e se non l'avete ancora fatto iscrivetevi al mio blog (cliccando su "Unisciti a questo sito" in alto a destra nell'home page) ed al mio canale Youtube (cliccando qui) per non perdere nessuno dei prossimi progetti.
Per oggi è tutto, io passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post xxx 😘

As usual I hope you liked this tutorial , if so subscribe to my blog (by clicking on "Join this site" on the top right of the home page) and to my Youtube Channel (by clicking here) in order not to miss any of the next projects.
Ok, that's it for today, I sign off and I'll see you in my next one! xxx 😘

Commenti