Have a magical birthday hadmade card - Biglietto di auguri have a magical birthday

Ho creato il biglietto fatto a mano che vorrei condividere oggi per il compleanno della piccola Viola, una bimba speciale ed unica.
Volevo che la sua card fosse magica e speciale proprio come lei così ho utilizzato due adorabili set di timbri di Mama Elephant (Unicorns and rainbows e up and away).
Ecco il risultato!

I created the handmade card I'd like to share today to celebrate little Viola's birthday, as she is a special and one of a kind girl I wanted to be just as unique and magical as she is so I matched 2 adorable Mama Elephant Stamp sets (Unicorns and Rainbows and Up and Away)
Here si the result!

Per realizzare questa card sono partita da un cartoncino nero che ritagliato delle giuste dimensioni, ripiegato ed ho arrotondato gli angoli.
Ho poi scaricato dal web uno sfondo di cielo all'acquerello sul quale ho aggiunto il sentiment in Photoshop, dopo di che l'ho stampato su cartoncino e l'ho incollato al di sopra, arrotonadando anche in questo caso gli angoli per adattarlo alla base.
Ho scaricato dal web anche l'immagine dell'arcobaleno e delle nuvolette kawaii e le ho incollate sullo sfondo, ho poi adattato e colorato i timbri di Mama Elephant in Photoshop (se volete vedere come ho fatto trovate il tutorial sul mio blog qui), li ho stampati su cartoncino, ritagliati ed aggiunti sullla card.
Per finire ho utilizzato una penna gel fuscia per disegnare i piccoli pois a rilievo. Et voilà, la card è pronta 😊

To create this card I cut to the right size a black cardstock, I folded it and I rounded the corners.
Then I download from the web a watercolor sky image and I added the sentiment on Photoshop, I printed it on cardstock, cut it out and rounded the corner once again to match the card base.
I downloaded  from the web the rainbow drawing and the kawaii clouds too and I adhered them on the card, then I adjusted the size and colored the Mama Elephant stamps in Photoshop (if you want to see how I did, check my tutorial here) , I printed them on cardstock, cut them out and added them on the card too.
As last step I used a fuscia 3D  gel  pen to draw the tiny dots.
That's it, the card is ready  😊

 Materiali - Supplies:
  • Black cardstock
    Cartoncino nero
  • White cardstock
    Cartoncino bianco
  • Mama Elephant Unicors and rainbows Stamp set (on sale online here)
    Set di timbri Unicorns and Rainbows di Mama Elephant (in vendita online qui)
  • Mama Elephant Up and Away Stamp set (on sale online here)
    Set di timbri Up and Away di Mama Elephant (in vendita online qui)
  • 3 d gel pen
    Penna Gel 3 D stamperia
  • We r memory keepers corner chomper
    We r memory keepers corner chomper
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post xxx 😘

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post xxx 😘 

Commenti