Summer 2017 Travel diary + vlogs (Days 7,8 & 9 - sailing, friends and food) Diario di viaggio + vlogs Estate 2017 (giorni 7,8 e 9 - vela, amici e cibo)

Benvenuti ad un nuovo capitolo del mio diario di viaggio!
E' un nuovo giorno, il sole splende ed io e Daniele abbiamo organizzato una piccola gita a Budoni per andare a trovare i nostri amici Anto ed Enrico con i loro adorabili bimbi.
Ci siamo divertiti un mondo a sguazzare nel mare cristallino, giocare con i bambini e trascorrere del tempo tutti insieme. Che favolosa giornata!!

Welcome to a new chapter of my travel diary!
It's a new day and Daniele and I planned a trip to Budoni to visit our friends Anto and Enrico with their lovely kids.
We had a ton of fun swimming in the crystal clear sea, playing with the kids and catching up. What a lovely day!


Ci si abitua facilmente alla routine di vacanza, svegliarsi con il mare di fronte visitare nuove spiagge, nuotare felici e nel nostro 8° giorno di viaggio, per non farci mancare nulla, ci concediamo anche una tipica cena sarda in un agriturismo della zona. Cosa si può volere di più? 🙂

Waking up to a wonderfull sea, visiting new beaches and swim in the blue water is a treat that we will surely miss and on our 8th travel day we also gift ourselves with a typical sardinian dinner. What could we want more? 🙂


Non si può visitare la Sardegna senza fare un giro in barcavela  tra le isole dell'arcipelago della Maddalena alla scoperta di calette nascoste!
Il rumore del vento, le onde che si infrangono sullo scafo, l'acqua limpida, i mille pesci che noi spiamo con le maschere tuffandoci in mare, i paessagi mozzafiato... navigare a vela è stata davvero un'esperienza indimenticabile!

You can't visit Sardinia without sailing on the La Maddalena Arcipelago, looking for hidden beaches!
The sound of the wind, the waves, the clear water and the thousend fishes that we spy through our snorkel masks, the breathtaking views...sailing has been an unforgettable experience for sure!


Come sempre ora vi lascio al quarto vlog di viaggio, enjoy!
As usual now I leave you to the 4th travel vlog, enjoy!



Per oggi è tutto, vi aspetto domani con il quinto capitolo del diario di viaggio, non mancate 😊 💗😘

That's it for today, but make sure you'll come back tomorrow for the 5th chapter of my travel diary
😊 💗😘

Commenti