D.I.Y. Fall/Winter themed Coasters - Sottotazza Autunnali fai da te

Benritrovati sul blog miei cari 😊
Nel mio tutorial di oggi ho pensato di mostrarvi un modo semplice e veloce per personalizzare dei sottobicchieri in legno e renderli più colorati ed adatti alla Stagione, perchè diciamocelo, i dettagli fanno la differenza!
Qui sotto trovate un'immagine del progetto finito e più in basso la lista dei materiali necessari, non perdetevi il video per scoprire come ho creato i miei sottotazza!

Welcome back to my blog my lovelies 😊
In today's tutorial I thught I'd share with you how  you can create some cute Fall/Winter appropriate coasters, because details do matter and your 5 o'clock tea/breakfast will be nicer!!
Here below you'll find a picture of the finished project and the supplies list, so watch my video to find out how I made them!

Come vederete si tratta di un progetto davvero semplice che potete personalizzare scegliendo il tessuto ed i colori che più amate.
Enjoy!

As you are about to see this is a super easy project and you can customize it choosing the fabric and colors you prefer. Enjoy!



Lista materiali - Supplies list
  • dei sottobicchieri in legno, io ho acquistato i miei su Amazon (li trovate qui)
    some wooden coasters, I got mines on Amazon (you can find them here)
  • della colla a caldo o dell'attack
    some hot glue or superglue
  • delle forbici a zig zag (le trovate in vendita online qui)
    zig zag scissors (you can buy them online here)
  • un gessetto
    a chalk
  • del tessuto a vostra scelta, io l'ho acquistato su Amazon (lo trovate qui)
    some fabric of your choice
Spero che questo progetto vi sia piaciuto e vi abbia ispirato, se così è non dimenticate di condividere questo post oppure il video con i vostri amici, ogni condivisione aiuta il mio blog ed il mio canale di Youtube a crescere permettendomi di continuare a condividere con voi sempre nuovi progetti.
Se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui), in modo da non perdere nessuno dei prossimi post e video.
Bene, per oggi è tutto, passate una buona giornata ed io vi aspetto alla prossima! xxx 😘

I hope you liked this project and you got inspired if so don't forget to share this post or the video with your friends, every share helps my blog and my channel to grow, allowing me to work on always new projects.

If you haven't yet I also invite you to subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of this page) and to my Youtube channel (by clicking here) in order not to miss any new post or video.
Ok, I'm signing off for now, see you on my next one! xxx 😘

Commenti