Sales Collective Haul - Haul collettivo saldi feat. Zara, H&M, Primark

Questa settimana ritorno da voi con un video haul dedicato ai miei acquisti in saldo.
Si tratta di capi che ho comprato nel mese di Gennaio e che ho tenuto da parte per poterveli mostrare prima di indossarli, il che è stata una vera tortura perchè non trovavo mai il tempo di girare il video 😊
Finalmente ce l'ho fatta, perciò buona visione
P.S. più in basso trovate la lista dei capi con link di acquisto, molti non erano più disponibili, così ho certao delle alternative.

This week I'm coming at you with a sales haul.
I bought all the pieces in the month of January during the sales and I kept them untouch because I wanted to film the video before I wore them, which has been a torture as I could never find the time to do it😊
I finally did it, so enjoy!
P.S. right below you'll find the clothes list with link to find them online, many of them were not available anymore so I looked for some simlar opitions.



Haul items list - Lista articoli Haul
 
Vestito in voile H&M, simile in vendita online qui e qui
H&M dress, similar on sale online here
Gonna in finto camoscio H&M, simile in vendita online qui
H&M Faux Suede skirt, similar on sale online here

  Vestito chemisier lungo Zara, simile in vendita online qui
Zara long Shirt dress,on sale online here

T-shirt bianca con dettaglio Primark, simile in vendita online qui
Primark White T-Shirt, on sale online here

Vestito svasato in velluto Primark, simile in vendita online qui
Primark velvet dress, similar on sale online here

Maglioncino con manica a campana Primark, simile in vendita online qui
Primark bell sleeve sweater, similar on sale online here 

Maglione oversize Primark, simile in vendita online qui
Primark oversize sweater, similar on sale online here

Vestito in pizzo Primark, simile in vendita online qui e qui
Primark lace dress, similar on sale online here and here

Per oggi è tutto, spero che i miei acquisti vi abbiano ispirato in qualche modo, se non l'avete ancora fatto vi invito ad  iscrivervi al mio blog (cliccando su "Unisciti a questo sito" in alto a destra nell'home page) ed al mio canale Youtube (cliccando qui) per non perdere nessuno dei prossimi post o video. Ora vi lascio, ma ci rivediamo presto xxx 😘

That's it for today, I hope my haul inspired you somehow, if  you haven't yet  subscribe to my blog (by clicking on "Join this site" on the top right of the home page) and to my Youtube Channel (by clicking here) in order not to miss any new post or video. Now it's time to sign off, but I'll see you soon xxx 😘

Commenti